kce-960b

berutti

MBenz Dilettante
27/3/11
5
0
0
Cagliari
kce-960b

Ciao a tutti,
un amico mi ha trovato, da ordinare, il cavo per comandi al volante e oem display per le radio alpine.
qualcuno l'ha provato con la classe c modelli 2000-2004 ? e se si che cosa visualizza sul display del cruscotto... visto che costa intorno ai 200 euro :mad: vorrei sapere se almeno visualizza i tag delle tracce mp3, info rds della radio o invece solo la scritta alpine nel menu della radio sul cruscotto!!

non ricordo ora i codici avevo provato due del modello di interfaccia Alpine per i comandi al volante che davano compatibili per la mia (2003) e non funzionavano proprio. Non li ho presi.:ka:
forse nel frattempo han cambiato ma non sò ora dirti i codici di ciò che provai

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non ricordo ora i codici avevo provato due del modello di interfaccia Alpine per i comandi al volante che davano compatibili per la mia (2003) e non funzionavano proprio. Non li ho presi.:ka:
forse nel frattempo han cambiato ma non sò ora dirti i codici di ciò che provai

grazie per il supporto! sono proprio indeciso anche perché le sorgenti alpine costano un botto e la prenderei solo per avere i comandi e il dash display!!

ti ricordi se oem display a parte i comandi al volante andavano (+/- volume, +/- stazione, telefono) ?

grazie per il supporto! sono proprio indeciso anche perché le sorgenti alpine costano un botto e la prenderei solo per avere i comandi e il dash display!!

ti ricordi se oem display a parte i comandi al volante andavano (+/- volume, +/- stazione, telefono) ?

beh alpine con oramai tutto di serie USB, controlli vari anche BT oramai te le tirano dietro come altre marche, diciamo sui 250-300E o poco più non sono aggiornato.
In proporzione costa più i comandi per il volante.
Perdonami a memoria non ricordo bene mi pare che doveva fare solo i comandi al volante (volante e stazioni) ma non funzionava per nulla bene.

Il telefono non era incluso di certo.