kce-960b montaggio doppio Din su Classe-C W203

peppelecce

MBenz Dilettante
31/12/08
20
0
0
58
lecce
kce-960b

Salve a tutti.Non posto mai ma vi assicuro che spulcio questo sito tutti i giorni. MI sono spinto a creare una nuova discissione perchè vorrei montare un doppio din Alpine sulla mia w203 del 2002.
Niente di piu' facile, ma, oimè non c'è piu' in giro l'interfaccia per i comandi al volante kce-960b. Praticamente introvabile.Sono dispostissimo a montare un qualsiasi altro tipo di doppio din di qualità ma che abbia la possibilità di essere comandato dal volante. Un piccolo grande aiuto? Ringrazio tutti in anticipo.

con i costi che hanno oggi i comand per la tua C forse sarebbe la soluzione ideale no?

benvenutti .... quindi mettendo il doppio din perdi i commandi sul volante .... visto che lo volevo mettere pure io ... aspettiamo di trovare sta interfaccia

xò con il comand non hai tutto quello ke hai con un 2 din...x i comandi al volante un installatore delle mie parti mi ha kiesto 100 euro.

Per Donato:
Se ti ha chiesto 100 euri, secondo me il tuo installatore non ha capito tanto bene....
Posso solo dirti che solo e solamente alpine ti permette i comandi al volante per il w203 fio al 2004.Mentre per w203 dal 2004 in poi praticamente c'è l'ibarazzo della scelta. E poi,100 euro per quale autoradio doppio din?
Per Dj: Ti spiacerebbe darmi maggiori info su quello che hai scritto? 600 700euro per comand originale.....compreso tv,non è male.Se ti riferisci a mercedesmods,tieni presente che io sono di Brindisi.......
Non so se hai mai ascoltato un alpine al posto dell'originale, pari pari senza cambiare i diffusori. Non c'è paragone,ecco il motivo per cui sto' cercando l'interfaccia.

Per Donato:
Se ti ha chiesto 100 euri, secondo me il tuo installatore non ha capito tanto bene....
Posso solo dirti che solo e solamente alpine ti permette i comandi al volante per il w203 fio al 2004.Mentre per w203 dal 2004 in poi praticamente c'è l'ibarazzo della scelta. E poi,100 euro per quale autoradio doppio din?
Per Dj: Ti spiacerebbe darmi maggiori info su quello che hai scritto? 600 700euro per comand originale.....compreso tv,non è male.Se ti riferisci a mercedesmods,tieni presente che io sono di Brindisi.......
Non so se hai mai ascoltato un alpine al posto dell'originale, pari pari senza cambiare i diffusori. Non c'è paragone,ecco il motivo per cui sto' cercando l'interfaccia.
beh questo non lo sapevo...io ho kiesto se aveva l'interfaccia per recuperare i comandi al volante e lui mi ha detto di si e ke costava 100 euro...

con 600 700 euro hai tutto dvd mp3 tv incluse
non hai proprio tutto...gli mp4 e gli altri formati tipo dvx non penso li abbia,e poi ha lo skermo più piccolo e la qualità audio non penso sia delle migliori,come già si è detto in altri post.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per Donato:

sulla qualità sonora non posso che darti ragione.
In alternativa dovresti fare un completo restyling interno (cambiando anche tachimetro) e allora potresti montare quelli per w203>2004
Per il comand ormai si trova facile sui 400 euro e interfacce + dvdtvmp3 sulle 300.
Io ho tutto e a seconda del car che prenderò vedrò se vendere o no, nel caso il prezzo sarebbe sulle 700 (giusto per dire non che te lo voglio vendere :))

Io ho tutto e a seconda del car che prenderò vedrò se vendere o no, nel caso il prezzo sarebbe sulle 700 (giusto per dire non che te lo voglio vendere :))

si ma con 700 euro te lo prendi nuovo .. non lo puoi dare a quel prezzo .... cmq mi racc tienimi aggiornato x la sam che chiude i finestrini :D

sulla qualità sonora non posso che darti ragione.
In alternativa dovresti fare un completo restyling interno (cambiando anche tachimetro) e allora potresti montare quelli per w203>2004
Per il comand ormai si trova facile sui 400 euro e interfacce + dvdtvmp3 sulle 300.
quindi dj per montare i nuovi navigatori(parlo sempre di sportcoupè)non basta fare il restyling solo del tunnel,ma anke del takimetro e immagino anke lo sterzo,giusto?

quindi la centralina ke comanda i finestrini comanda anke gli spekki?!non lo sapevo.

a me invece non piace ke quando kiudo la makkina si kiudono anke gli spekki!

Ultima modifica: