interruttore inerziale dove è Classe-C W202

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
interruttore inerziale: Caccia Grossa!!

qualcuno sà dov'è l'interruttore inerziale nelle W202 ?

...sarebbe quello che in caso di incidente "spegne" la pompa della benzina per evitare incendi...

Boh, mai letto nulla a riguardo, onestamente non so nemmeno se sui diesel è prevista, sulla mia non ne parla da nessuna parte. Nemmeno sul libretto istruzioni. Mentre sulla mia punto benza è ben spiegato dov'è.
Avrà qualche altro sistema forse?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sulle diesel non serve, ma siccome la mia è una c180 a benza...

Si infatti mi balenava il dubbio:), però come ti dicevo e Nordkapp conferma, non si accenna sul libretto istruzioni a quel dispositivo, e come sai il libretto è generico per tutte le versioni.

mah...peccato perchè altre auto "contemporanee" di minor livello invece ce l'hanno (marea, clio, ecc.).

stesso discorso per il volante regolabile in altezza: chissà perchè sul w2020 non c'è.

Ma la 203 lo ha? Chiedo eh:)
Per il volante regolabile, dipende, la mia lo ha, regolabile in profondità e altezza, credo perchè ho il sedile guida elettrico.

stesso discorso per il volante regolabile in altezza: chissà perchè sul w2020 non c'è.

perchè semplicemente è perfetto dove sta di suo.

A parte la battuta, ma a me in effetti andava di lusso come stava, immagino che la supposizione di espritcdi sia corretta, pure la mia w203 ha il volante regolabile perchè ho i sedili elettrici con memoria (la regolazione del volante nel mio caso è pure elettrica)