Installazione Comand NTG4 su Classe-C W204

Mai messo in dubbio la sua onestà, ci mancherebbe. Nello specifico non sto chiedendo un manuale su come fare a installare per intero un apparato di questo tipo ma solo un'indicazione su una cosa molto specifica.
Poi permettimi di obiettare sul "noi": hai 2 messaggi... ma di quale "noi" di grande esperienza e contributo sul forum parli?

Non è importante quanto scrivi... ma quello che scrivi... Ovviamente il merito dell'esperienza citata era di mercedesmods, non certo la mia. Nel caso non fossi stato chiaro.
senza rancore:clap:
 
Ultima modifica:
secondo me se ci si può aiutare non vedo che male c'è,poi ognuno fa come vuole...
 
Mai messo in dubbio la sua onestà, ci mancherebbe. Nello specifico non sto chiedendo un manuale su come fare a installare per intero un apparato di questo tipo ma solo un'indicazione su una cosa molto specifica.
Poi permettimi di obiettare sul "noi": hai 2 messaggi... ma di quale "noi" di grande esperienza e contributo sul forum parli?


Anzi ti è stata data una risposta... c'è anche chi ancora l'aspetta... poi magari stufato ha risolto altrove.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
salve a tutti . io ho smontato il vecchio aps 20 e ho provato a installare il comand ntg4 . ma dietro al display mi ritrovo un connettore in plastica bianco con 3 fili (2 rossi e 1 rossonero) non so dove devo collegarlo anche perchè non ci sta alloggio dietro al command che vada bene . la musica cmq si sente ma non si apre il display pertanto presumo che quel connettore serva per alimentarlo , ma come? grazie a chi può aiutarmi
 
Ciao anche io ho acq una W204 C220 classic con audio 20 , e mi piacerebbe montare il navigatore come sulla avantgard ( quello grande) ... qualcuno sa dirmi quanto mi può costare?...
grazie

ciao , se vuoi ho un navi con caricatore lo vendo come diffettoso ma a regime funziona tutto, sono nuovo del forum ma di navi ne ho cambiati un paio sfortuna di questo che ritarda il gps a sincronizzarsi.
 
Ciao , personalmente dico la mia ho postato diverse domande dal sito a mercdes mods ma mai mi ha risposto nn so voi, per cui me toccato far da solo peccato che il cavo di alimentazione del monitor da 7 ho fatto la modifica fissa in Mb , non posso tornate al 5.5 se nn grazie allo schema messo a disposizione dal amico sopra .
 
Ciao. sono nuovo a questo forum.
ho una avantgarde con l'aps 50 e vorrei montare il comand.
potresti darmi i punti di contatto di questo ragazzo di sora?
grazie


Io l'ho montato la scorsa settimana da un patito MB che li prende nuovi dalla Germania.
Il ragazzo è molto preparato e anche molto onesto.
Mi ha preso in permuta il mio APS 50 e mi ha montato direttamente lui il comand.
Ho pagato in tutto 1250 con montaggio compreso, poi a parte per 200 euro ha provveduto anche ad inserirmi il dovuto accessorio per lo sblocco.
Se desideri, posso passarti il suo numero di telefono e puoi concordare il tutto con lui.
Unico problema, che per farlo montare da lui, devi recarti a Sora in provincia di Frosinine.
 
Mandagli un mp vdrai che risponde.
 
Ragazzi Mercedes mods non puo rispondere a mp e non giorno e notte come un martello pneumatico ; quindi facciamo le domande sul forum rivolte a tutti , e' la migliore soluzione (poi anche lui quando puo' risponde ).......
 
Ciao arcadio32 io sono il ragazzo di Sora. Se hai bisogno di me puoi contattarmi. Posso risolvere il tuo problema.