insoddisfatto della garanzia Mercedes Classe C W203

ice2011

MBenz Dilettante
26/2/08
3
0
0
è ricaduda una stella o stalla !!!!

Salve, io posseggo una C200 SW del fine 1999 quindi ha appena tre anni e 98000 Km , quello che voglio dirVi è che questa blasonata Casa automobilistica non ha saputo prenmdersi le sue responsabilità sulla sostituzione dell'alza cristallo (parte del guidatore) inventando molte belle parole mna con pochi anzi niente fatti. Quello che non mi va giù è che fino a che tutto va bene sono tutti gentili fanno interviste ect.
Comunque io ho avuto sempre BMW e credetemi c'è una bella differenza quando è il momento di prendersi le responabilità, perchè quando uno spende 38000 euro per un'auto , vorrebbe anche avere un po' di qualità tra le mani.... ma non è così.
quindi pensateci bene prima di acquistare una Mercedes, potreste avere delle brutte sorprese... medita gente meditate.

Ho avuto (ed ho) 2 W202, qualunque marca automobilistica dopo 9 anni dirà che il problema è fuori garanzia, mi dispiace ma anche per danni maggiori, è d'uopo ritenerlo un problema a carico del possessore. Sì, è vero la Kia fornisce 7 anni di garanzia gratis su un utilitaria, sarebbe ora estenderla anche ad auto di maggior costo gratuitamente.

Salve, io posseggo una C200 SW del fine 1999 quindi ha appena tre anni e 98000 Km , quello che voglio dirVi è che questa blasonata Casa automobilistica non ha saputo prenmdersi le sue responsabilità sulla sostituzione dell'alza cristallo (parte del guidatore) inventando molte belle parole mna con pochi anzi niente fatti. Quello che non mi va giù è che fino a che tutto va bene sono tutti gentili fanno interviste ect.
Comunque io ho avuto sempre BMW e credetemi c'è una bella differenza quando è il momento di prendersi le responabilità, perchè quando uno spende 38000 euro per un'auto , vorrebbe anche avere un po' di qualità tra le mani.... ma non è così.
quindi pensateci bene prima di acquistare una Mercedes, potreste avere delle brutte sorprese... medita gente meditate.
Se è del 1999 non ha tre anni ma ben 9 ormai, e comunque già come dice Nordkapp non ci si può aspettare che il guasto venga riconosciuto dalla casa, a meno che non sono 9 anni che tutti gli anni ti si guasta tale alza vetro, per il resto io della mia sono molto soddisfatto come auto.

Se è del 1999 non ha tre anni ma ben 9 ormai, e comunque già come dice Nordkapp non ci si può aspettare che il guasto venga riconosciuto dalla casa, a meno che non sono 9 anni che tutti gli anni ti si guasta tale alza vetro, per il resto io della mia sono molto soddisfatto come auto.

quoto.

prova a tenere questa mb per altri 10 anni...e poi tieni un bmw 19 anni...dopo 15 a dir tanto è andato in pezzi.

quoto.

prova a tenere questa mb per altri 10 anni...e poi tieni un bmw 19 anni...dopo 15 a dir tanto è andato in pezzi.
quoto alla grande..ok io sono uno dei primi a dare adosso...in certi casi a mercedes...e possiedo una C w203 da quasi 5 anni...e...beh...il servizio ok non è deimigliori...ma l'affidabilità...beh non è paragonabile a bmw...il confort...anche...l'eeganza...anche..se invece mi inizi a parlare di sportivita allora ti do ragione...per la questione che la kia da 7 anni di garanzia...ok...ma la kia la reputate una macchina???piuttosto mi sparo in bocca...cmq..i gusti sono gusti...non esiste bmw che resista come motore quando puo resistere una mercedes...e credo proprio che non esistera...mai...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A parte che la kia che ha 7 anni di garanzia è un solo modello, smentitemi se mi sbaglio :), tra l'altro costruita in europa su gusti europei, forse non è nemmeno male come auto e se ha quella garanzia vuol dire che ci credono, per il resto sono quello che sono, mediocri. Sul discorso paragone BMW Mercedes son d'accordo con voi:wink: ma rimango sempre dell'idea che seppur le due case siano concorrenti allo stesso tempo non le trovo paragonabili.

è ricaduta una stella....

è ricaduta una stella....

Ciao a tutti , chiedo Venia... ho commesso un'errore l'auto l'ho acquistata nel Dicembre del 2004..
Per ritornare alla qualità io sfido chiunque ,al riguardo di BMW-Mercedes,
a fare 275.000 Km senza mai sostiure niente solo materiali di consumo, scusate se è poco.
Comunque un'auto da 38.000 Euro dopo 3 anni avere queste rotture non mi sembra così normale, mi ripeto con BMW non mi è mai capitato, e ne ho avute 3 quindi posso anche dirlo....
Salluti a tutti.

beh...non dico nulla per l'affidabilità...merceeds a volte pero.beh esce dai binari e certe cose non durano molto...ma a volte puo succedere...e pi quando si tratta di garanzia...mamma mia qanto sono pignoli e quanto si lamentano