iniettori rumorosi a freddo motore rumoroso classe-a W168

Si diesel levante:)ho visto l'altro dì nel post di Rombo;), dovrebbe esser anche quello professionale, sarebbe da chiedere:)
 
quote:Originally posted by espritcdi

Si diesel levante:)ho visto l'altro dì nel post di Rombo;), dovrebbe esser anche quello professionale, sarebbe da chiedere:)

si se hai news su questo prodotto od altri validi tienimi informato please:)
 
Certo, aspetto che mi rispondono;)il problema è che vendono a 24 flaconi alla volta:D
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Certo, aspetto che mi rispondono;)il problema è che vendono a 24 flaconi alla volta:D

glom[xx(]
Eh si è a stock[xx(],mi hanno risposto:14 euro cadauno...boia:)mi sa che opto per petro....
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Certo, aspetto che mi rispondono;)il problema è che vendono a 24 flaconi alla volta:D

glom[xx(]
Eh si è a stock[xx(],mi hanno risposto:14 euro cadauno...boia:)mi sa che opto per petro....

son carucci;), per ora io vado avanti con quello che ti dicevo, kent, poi vediamo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ok;)tra l'altro anche in quel sito del Petro il minimo è 20 pezzi...cioè 20 litri[B)]
 
quote:Originally posted by espritcdi

Ok;)tra l'altro anche in quel sito del Petro il minimo è 20 pezzi...cioè 20 litri[B)]
...sarebbe da fare un pieno con quei 20 litri e vedere come va:D, poi magari corrode i tubi del gasolio che hai appena cabiato[:eek:)]
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Ok;)tra l'altro anche in quel sito del Petro il minimo è 20 pezzi...cioè 20 litri[B)]
...sarebbe da fare un pieno con quei 20 litri e vedere come va:D, poi magari corrode i tubi del gasolio che hai appena cabiato[:eek:)]
:D:DOrcoboia:Dmi hai fatto venire un dubbio!!! Saranno mica stati gli additivi[?]
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Ok;)tra l'altro anche in quel sito del Petro il minimo è 20 pezzi...cioè 20 litri[B)]
...sarebbe da fare un pieno con quei 20 litri e vedere come va:D, poi magari corrode i tubi del gasolio che hai appena cabiato[:eek:)]
:D:DOrcoboia:Dmi hai fatto venire un dubbio!!! Saranno mica stati gli additivi[?]

mmmh, spererei proprio di no:(, ad ogni modo se i tubi sono rovinati di sicuro un prodotto un minimo aggressivo come un pulitore energico, non agevola la preservazione,... almeno secondo me!
 
Ma io non credo sai, il meccanico MB me li controllava ogni anno al tagliando, segno che erano particolari a rischio, poi gli anni li avevano, e calcola che rimappare è una cosa che si va a tentativi, prove sul banco a rulli, mese di agosto, insomma una dura prova;) e pare che l'ultimo tubo (se guardi quella foto che ho postato del motore e il problema) fosse un pò troppo curvato e forse non ha fatto passare il troppo gasolio in più delle varie prove sul banco, questo penso io ovviamente:)
 
ma si sono d'accordo sul fatto che non si sono di certo usurati con gli additivi, pensavo solo che questi possono in qualche maniera accelerare il processo di degrado[:I]