si perchè su 6...anche se se ne bruciano 3...parte comunque il fatto è che questo andare irregolare dura qualche minuto, finchè non c'è l'acqua che è almeno a 50 gradi (appena si muove la prima tacca del display)
si perchè su 6...anche se se ne bruciano 3...parte comunque il fatto è che questo andare irregolare dura qualche minuto, finchè non c'è l'acqua che è almeno a 50 gradi (appena si muove la prima tacca del display)
Vero per le candelette, però anche se non centra molto con la questione di Stef, bisogna dire che spesso oggi le candelette funzionano anche a caldo, per abbattere le emissioni ed aiutare la combustione in certi momenti vanno in funzione, a nostra o meglio vostra insaputa, per cui ok che parte comunque, andranno in funzione sotto lo zero termico, ma probabilmente aiutano anche sotto i 20 gradi, inoltre il rapporto di compressione è parecchio diminuito in questi anni con i CR per cui mi sa che hanno il loro bel perché ancora.
Si su questo come avevo premesso son d'accordissimo.si avevo pensato pure io ma non credo che se non funzionano (e anche li quante...) il funzionamento del motore abbia quei problemi una volta acceso...
se aria nel tubo gasolio ,parte lunga e poi gira bene , ma da come descrivi sembrerebbe proprio candelette ....ancora funzionanti (ma non perfettamente funzionanti) mah io proverei prima a cambiare loro ,al masimo qielle che smonti non buttarle
mmmh come già detto inizierei ad indagare su filtro e tubazioni carburante
con quale procedura , apparte quelle oggettive tipo segnali per terra ed affini .
per ora, dopo 4-5 pieni di gasolio speciale tutto ok, parte bene, più nessun problema...sarà stato un pieno di gasolio sporco?