informazioni assetto in generale

Troppo ermetico Alfa, detto così sembra che nascondi qualcosa:D, a me sembra di ricordare che non ne eri contento...

scusami alfa,ma tu sei utente del forum mercedes ma non hai una mercedes?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Troppo ermetico Alfa, detto così sembra che nascondi qualcosa:D, a me sembra di ricordare che non ne eri contento...

Guarda di impressioni di guida non credo proprio di essere la persona adatta per fornirle:king: Non mi chiamo Stefano che faccio le prove da passeggero:metal:

La mia era una 170 cdi classic del 99. A quei tempi avevamo 3 macchine, le altre due erano una punto 55 e una punto td. A livello di guidabilità e tenuta è sempre stata considerata bene da chi l'ha guidata in casa mia.

Diciamo che aveva un difetto: dopo i 100.000 ha cominciato a far saltare cinghie servizi. In 20.000 km è successo 4 o 5 volte. Alla seconda volta mio padre ha smesso di usarla per lavorare.

Per il resto era un'auto molto comoda sia da guidare che sotto altri aspetti (e non pensate male, a 15 anni non facevo certe cose con la macchina del papi).
Se quel difetto è stato corretto io mi sento di consigliartela.
Il motivo principale per cui l'abbiamo presa era l'immagine. Nel 99 la Baby Benz aveva un certo ritorno di immagine.

Dovrei avere qualche foto in giro.

Ultima modifica: