Info x c180 elegance w203 sw

llpro

MBenz Dilettante
12/5/08
2
0
0
Info x c180 elegance w203 sw

Ciao,a tutti.
Circa 4 mesi fa ho acquistato una Mercedes c180 sw elegance del 2003 a benzina per mettere l'impianto a gas. Macchina fantastica,prima avevo una mondeo e non c'è paragone.
Volevo chiedere alcune cose,visto che non ho mai avuto il piacere di avere questo tipo di auto.

Per far alzare i vetri quando si chiude la macchina,cosa bisogna avere? Io ho provato a fare come c'è scritto sul libretto,mettere la chiave vicino alla maniglia e premere x tot secondi,ma non succede nulla.

Cosa bisogna avere per far chiudere gli specchietti in automatico quando si spegna la macchina? A me si chiudono solo in manuale con il tastino a sx del volante.

X adesso mi basta capire queste cose,poi chiederò il resto.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Per gli specchietti non saprei, ma i vetri devono chiudersi, puntando la chiave vicino la maniglia e premendo il tasto chiusura per chiuderli, apertura per farli scendere, prova anche sulla maniglia lato passeggero perchè un altro utente del forum dopo ripetuti tentativi si è accorto che era la maniglia lato guida a non funzionare, poi non so se in caso di scollegamento batteria c'è da resettare qualcosa sulla 203, i vetri da dentro se premi il pulsante a fondo e lo lasci si chiudono da soli?
Dimenticavo, benvenuto :)

Ultima modifica:
Per gli specchietti non saprei, ma i vetri devono chiudersi, puntando la chiave vicino la maniglia e premendo il tasto chiusura per chiuderli, apertura per farli scendere, prova anche sulla maniglia lato passeggero perchè un altro utente del forum dopo ripetuti tentativi si è accorto che era la maniglia lato guida a non funzionare, poi non so se in caso di scollegamento batteria c'è da resettare qualcosa sulla 203, i vetri da dentro se premi il pulsante a fondo e lo lasci si chiudono da soli?
Dimenticavo, benvenuto :)

Allora... guarda la maniglia del lato guida... dovresti vedere una sorta di "porta infrarossi" tipo quella dei pc...

Bene...metti la chiave a 2CM di distanza puntando "la porta infrarossi"... premi per aprire l'auto...e tieni premuto...
Dovrebbero scender....
Mentre scendono allontana la chiave...e vedi fino a che distanza funziona :)

Sò che per sicurezza funziona solo da vicino tipo 1m o simili...in maniera tale che tu apra o chiuda i finestrini non per sbaglio.

Se non c'èe la porta.... probabilmente non hai la funzione apposita, ma calcolando è sulla mia C180 Elegance w202 deve esserci anche sulla tua ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vi ringrazio per l'aiuto,ma non vanno,da dentro se spingo a fondo il pulsante di chiusura i vetri si chiudono da soli.
Vorrà dire che mi tocca andare fino all'officina Mercedes per vedere se la funzione esiste ed è abilitata per la mia auto.

Ancora grazie.

a volte non può funzionare, prova a controllare i fusibili se sono tutti apposto oppure la maniglia è sporca e puoi alzare i finestrino con il pulsante ricrclo. Nella mia w203 gli specchietti non si piegano.