info su sportcupe'c220 cdi evolution 02/03

Jiam

MBenz Emergente
12/1/15
194
0
16
36
Taranto
info su sportcupe'c220 cdi evolution 02/03

ciao ragazzi sapete per caso le caratteristiche e che tipo di allestimento e la denominazione evolution e cosa cambia da le altre?? grazie mille a tutti quanti!!!

grande:) x caso sai se i sedili in pelle nera sono un optional x quel modello

Pedaliera in alluminioScarico con terminale cromatoAssetto -1 cm
ma allora scusa l ignoranza io ho i sedili in pelle nera pedaliera in alluminio cerchi da 17 scarico cromato a due uscite volantebin pelle.. telefono incorporato sat aaaellitare di serie e assetto!! mi chiedo che ca**o di allestimento ho :)

Pedaliera in alluminio
Scarico con terminale cromato
Assetto -1 cm

Hai dimenticato i cerchi specifici a 7 razze da 17,il tunnel centrale in alluminio/carbonio(non so preciso cosa sia),volante e leva del cambio in pelle(che poi montano tutte),tappeti con scritta evolution,maniglie porta in tinta con la carrozzeria,forse anche le soglie d ingresso in alluminio/carbonio.credo sia tutto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si giusto Don i cerchi diciamo la cosa più importante che avevo dimenticato.
La pelle è di serie se è avantgarde, altrimenti sedili in tessuto il telefono non era di serie, ho dubbi anche sul navigatore, ma forse sulla avantgarde lo era.
Probabilmente hai una evolution/avantgarde.
Io avevo la evolution/elegance

si infatti ci avevo pensato pero'e da dire che il mascherino anteriore non e bucherellato..xo oltre quello che ho gia detto ha i tappetini con scritta evolution e fasce ingresso cromate e contorno radio e cambio in carbonio. e pilota automatico fendinebbia ma il navigatore no pero'!

I specchietti chiudibili elettricamente erano di serie su tutte giusto?