Info smontaggio paraurti Classe-C W204

dragos

MBenz Dilettante
29/7/10
11
0
0
Torino
Info smontaggio paraurti W204

Salve,
Credo di aver usato bene il tasto "cerca" , ma purtroppo non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Allora , sto cercando delle discussioni che riguardano come si fa per smontare sia i paraurti anteriore che posteriore.Ho trovato un 3d dove Djlight ha messo dei file pdf che facevano vedere lo smontaggio dei paraurti posteriore ma credo che si trattava di una w202.
Chiunque mi può aiutare lo ringrazio anticipato !

P.S. Scusate il modo di scrivere , ma non sono italiano !
Grazie
 
sarà come la w203,cioè viti nei parafanghi,dietro le modanature e vicino i fari.
 
io ho smontato sia il paraurti anteriore che posteriore della mia sportcoupè,una volta trovate tutte le viti non è dificile,ma bisogna stare attenti a non rompere niente,quindi ci vuole tanta calma e pazienza. è più difficile montarli che smontarli!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dovrebbe essere come la w203. io li ho smontato quello posteriore; prova:

togli le viti ai copri ruota posteriori e dietro troverai delle viti che tengono il paraurti posteriore. altre viti sono nascoste nel portabagagli. alza il vano che copre la ruota di scorta.togli la ruota di scorta e alza anche l'ultima copertura che trovi la(dietro la moquette che teneva il ruotino...) trovi 2 enormi dadi. adesso il paraurti posteriori esce a cassetto...segue dei binari.
ciao
 
tony sulla mia sono in altri posti le viti...

cmq è più difficile rimontarlo perchè ci sono delle specie di guide ai lati che sono un po' una scocciatura e poi come dice 1998k devi centrare tutto alla perfezione(per quanto sia possibile)se no si vede che non è accoppiato bene.

i para amg che ho mantato sulla mia auto(cioè li ha montati il carroziere alla caz...o di cane) non "calzano perfettamente come quelli che montava di serie.perchè in fabbrica penso che oltre a fare registrazioni varie se poi non monta bene si sostituisce il pezzo.