Info codice MY per GL X164

Andino

MBenz Dilettante
25/3/09
11
0
0
Milano
Info codice MY per GL (X169)

Ciao,
a seguito di un disastroso errore di un concessionario mi sono visto consegnare dal noleggiatore a lungo termine una GL 320 CDI Sport a 5 posti al posto che 7. Rifiutata.
Sto cercando in rete concessionari una pronta consegna ma, al telefono, è difficile comprendersi con sicurezza.
Mi risulta che per il GL (X169) il MY 2009 cod 809 corrisponda alla versione con il Comand NTG 2.5 con lettore sd, controllo vocale e bluetooth.
A parte confermare ciò, qualcuno sa il codice modello precedente?
Grazie.
L

Ciao,
a seguito di un disastroso errore di un concessionario mi sono visto consegnare dal noleggiatore a lungo termine una GL 320 CDI Sport a 5 posti al posto che 7. Rifiutata.
Sto cercando in rete concessionari una pronta consegna ma, al telefono, è difficile comprendersi con sicurezza.
Mi risulta che per il GL (X169) il MY 2009 cod 809 corrisponda alla versione con il Comand NTG 2.5 con lettore sd, controllo vocale e bluetooth.
A parte confermare ciò, qualcuno sa il codice modello precedente?
Grazie.
L

Classe GL (MY800)
tratto dal listyino ufficiale aggiornato 4\5\09
digli restyling...l'ultimo appena uscito...quello coi led...se non capiscon così cambia conce

http://multimedia.mercedes-benz.it/listini/listino_GL.pdf

Ciao, grazie ma intendevo dire un'altra cosa.
Il modello precedente a quello attualmente a listino, a cui tu fai riferimento, era identificato dal codice 809.
Dato che in rete si trova ancora qualche macchina di un lotto precedente a questo (quindi con Comand APS senza lettore di schede, BT etc) m'interessava sapere quale fosse il codice identificativo.
Con i concessionari ci sono stati vari scambi poco chiari ma quando si arriva al famoso codice o MY non sorgono più dubbi.
Quindi la domanda era: qual'è il codice identificativo del GL precedente al 809?
Grazie mille in ogni caso.
L

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Codici

Codici

Ciao, dopo un'epopea da incubo: presa (GL320)!
A fronte di un ordine per una Sport 7 il noleggiatore mi consegna una Sport 5 posti. Errore nel sistema del conc. Auto rifiutata ma intanto le pronta consegna erano quasi tutte svanite ed i conc. convenzionati con il noleggiatore non ne avevano.
Dopo un braccio di ferro ne trovo una a BG ed attivo la sco. di noleggio.
Consegnano tra 1 w. Che ansia!
Comunque per i codici:
808: modello con il comand APS senza lettore memorie e BT
809: con comand con le suddette
810: attuale restyling
L