infiltrazione acqua dal basso

Marcus

Nuovo Iscritto
2/4/19
9
0
1
cagliari
Salve a tutti, ieri dopo aver lasciato l'auto all'aperto dopo una giornata di pioggia ho ritrovato una pozza d'acqua sul tappetino del sedile posteriore lato autista, mi sono reso conto che qualcosa non andava al momento che sono partito perchè si sono sentiti gorgoglii e rumori vari di acqua che scorreva sul fondo dell'auto.
In pratica sembra sia entrata dai fori della slitta dove scorre il sedile dell'autista come se si fosse accumulata sotto la scocca, le guarnizioni sono intatte e non c'è traccia di infiltrazioni altrove.
A qualcuno è capitato qualcosa con le stesse condizioni? Possibile che sia l'acqua piovana non defluita dai normali fori di scolo?
 
Possibile che sia entrata da un'altra parte e poi sia arrivata fino a li, controlla i tappi di scolo, le guarnizioni del bagagliaio e delle portiere puoi cospargerle di talco da tutte le parti e vedi subito se internamente viene portato via dall'acqua. Difficile che l'acqua salga da sotto, a meno che non ci sia stata un'altezza elevata.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sì generalmente sono davanti nel fianchetto dove ci sono i passaruota; poi guarda se vedi guarnizioni rovinate anche nel bagagliaio o sulle portiere.
 
No niente guarnizioni difettose, niente problemi al vetro posteriore ho ripulito lo scolo acqua piovana vediamo che succede.