incollaggio rivestimento montante posteriore w203 my02

Retolone

MBenz Dilettante
14/2/13
2
0
0
45
Catanzaro
incollaggio rivestimento montante posteriore w203 my02

Ciao ragazzi,
ho notato oggi che la mia mb presenta i rivestimenti dei due montanti posteriori scollati,
vorrei sapere come smontarli se necessario e cosa utilizzare per incollarli.
Grazie

ciao io ii montanti anteriori ho tolto il materiale e ho messo ecco pelle bianca e ho usato bostick

Mi sa che per i posteriori è una stoffa sottile sottile, forse ci vuole qualcosa che usano i tappezzieri?

anche al anteriore e uguale solo che io ho tolto via il materiale (fino a arrivare ala plastica) e ho incollato diretamente sulla plastica

io ho visto un tappezziere che spruzzava una colla liquida con un compressore e secondo me molto efficace perche faceva tappezzeria per una barca quindi esposta ad acqua salata e sole

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si,sapevo anche io colla spray,ma non so dove si acquista,penso sia un prodotto professionale.
quoto con esprit,è un materiale sottile,credo anche delicato nel maneggiarlo.

per trovare queş prodotti professionali, ed altri, credo che ad esempio individuando un distributore tipo wurth, loctite ecc si possono recuperare

Scolla tutto, pulisci bene, dai una mano di collante da tappezzerie a spruzzo(il più famoso è il boostic, anche se non mi ha mai soddisfatto), o prendi una bomboletta di superchiaro che fai prima. Spruzzi su ENTRAMBE le facce.

Aspetti che evapori il diluente (circa 15 minuti), e poi tiri il tessuto schiacciando bene(occhio, se non è evaporato bene la colla trapasserà e butti via il tessuto). Occhio a grinze e bolle.
Fai per bene anche spigoli e resto e aspetti 24 ore che tiri bene.