In concessionaria la nuova ML 2012 W166

Si il salto Nelle tasche vuote...... Purtroppo queste nuove auto costano sempre di più e le nostre vecchie diventano carta straccia!
 
Tornando alla ml . Voi che siete esperti (soprattutto stefbenz) ma la Ml uscirà solo con declinazione 350 cdi e 250 cdi oppure fra alcuni mesi faranno anche la 300 cdi. Anche perchè i 4 cilindri non mi piacciono ed il 6 cilindri lo vedo troppo potente con 620 nm e 258 cavalli. A me piacerebbe un bel v6 da 540 nm e 200/231 cv massimo. Oppure come ho letto momteranno il 6 cilindri in linea con 190/211 cv. Magari in versione supertecnologica?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Confermo in toto su 350 cdi quanto detto da stefbenz. Ottima anche 250 cdi ma i 4 cilindri fanno schizzare il contagiri ed il runore nell'abitacolo, chi puó vada sul 350.
Tenuta strada eccezionale. Comportamento di guida del tutto uguale ad una berlina. Necessaria una telecamera posteriore visto le dimensioni auto. Motore ancora piú silenzioso della e350 mia.
Cerchi da 21 provocano qualche piccola vibrazione sui sedili posteriori e dunque meglio stare sui 20 di serie (250 cdi ha di serie il 19 pollici). Bella nera ma molto piú apprezzabile con un bel metalizzato choaro.
Stef provala anche tu e fammi sapere i miglioramenti rispetto alla tua.
 
Ho visto la premiim e la sport. Sinceramente non so quale delle due sia meglio dal punto di vista estetico. La sport ha un punto di attacco avanti superiore per cui sarà più facile fare del vero fuoristrada mentre la premium è più da shopping cittadino....