3 auto fa',possedevo una y10 yunior(il penultimo modello prodotto mi pare,insieme alla igloo),tenuta maniacalmente,andava che era una meraviglia,gomme yoko,test e pulizia scarichi ogni 2mesi(non c'è un motivo preciso,ero semplicemente fuori di testa),bè montava un impianto stereo ASSURDO!
Mio padre,lavorava da tantissimi anni presso una azienda ,di cui purtroppo devo omettere il nome:cwm16:, dove producevano(credo sia qui' da noi,che in America)impianti stereo,casse,amplificatori ecc... di un livello spaventoso e da "competizione."
Son passati piu' di 11anni,alcune cose non le ricordo piu' benissimo,ma quello di cui son certo è che aveva dei mini vufer(chiedo scusa non ho idea di come si scriva)microscopici ma potentissimi montati davanti,ai lati del parabrezza,due casse enormi sullo sportello e udite udite un pannello di legno e ferro fatto fare appositamente, dove alloggiavano due casse grandi come due pizze maxi,e nel portabagagli tutta una serie di" scatole" per pulire il suono,(ne avevo una anche sotto il sedile,ma non ricordo cosa fosse,forse un filtro suono)e amplificatori,che se non ricordo male forse erano 2.
Parliamo di una microscopica y10!
Il risultato era davvero impressionante,gia' ascoltare musica a meta' del volume ,ti spaccava le orecchie e tremavano i vetri...(cosa che facevo spessissimo)
Piu' tamarro di questo!:asd: