In casa mia è tornata una STELLA A TRE PUNTE!

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
In casa mia è tornata una STELLA A TRE PUNTE!

Ecco la new entry tedesca, fatta di affidabilità, comfort e classe.

snc00015w.jpg

Bellissimo accoppiamento:D...o meglio accoppamento:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Gamarro forse mi sfugge ,ma non so' proprio cos'è.
Tamarro si',e direi che quell'auto lo è abbastanza,a vedere dagli interni...
Senza offesa per Alfa , ma non si puo' guidare una "cosa" cosi'.E'terribile.

non fare di tutta l'erba un fascio.
da dove hai preso la foto? Non credo sia tua...

manco a lampedusa c'han le punto con il volante mb tarocco

edit: non voglio ke si offenda NESSUNO. (anche se a volte terrone è un pregio) rispetto ad alcuni "indefiniti"

Ultima modifica:
Gamarro forse mi sfugge ,ma non so' proprio cos'è.
Tamarro si',e direi che quell'auto lo è abbastanza,a vedere dagli interni...
Senza offesa per Alfa , ma non si puo' guidare una "cosa" cosi'.E'terribile.

Scusami ma dagli interni di che... Di interni ha: sedili anteriori della sx (che non è una marca tipo simoni racing ma è la versione della punto immediatamente superiore alla mia), tunnel della elx, plafoniera con orologio digitale della sx, il cb, e un tasto per accendere la ventola, stop. Cose come pomelli, strisce led, cromate, verniciature della plancia (insomma tutte quelle cose generalmente di bassa qualità messe su perchè fanno figo e in realtà sono solo delle grezzate assurde)sono il primo a schifarle quando le vedo.
il volante me lo hanno regalato, insieme a quel tasto, e ne ho approfittato per farmi due risate con voi. Quando la smetterò di ridere guardandolo, lo cambierò.

io solo 1.40 mt di antenna...ahahha
Principiante :sl:

cmq..gamarro, zarro, tarro , tamarro...son sempre la stessa persona:D

Dipende da cosa intendi... Su quella macchina mi piace sfogarmi, vedi cb, trombe bitonali, pianale,cerchi, ma pur sempre seguendo una certa mia linea. Non sono un truzzo, ma mi piacciono le tamarrate in voga in passato. Ecco, dammi del tamarro retrogrado.

p.s. la SETTANTACINQUE non è oggetto di questo tipo di MANIPOLAZIONI, ne fuori, ne dentro, ne alla meccanica. Vi basti pensare che ho cambiato gli ammortizzatori con gli spica originali, in scatola Alfa Romeo e ho comprato due specchietti nuovi con annesso joistick per quello destro elettrico arancio riservato alle serie sportive 87 con strumentazione arancio perchè i miei erano verniciati e di serie non lo erano.

non fare di tutta l'erba un fascio.
da dove hai preso la foto? Non credo sia tua...

manco a lampedusa c'han le punto con il volante mb tarocco

edit: non voglio ke si offenda NESSUNO. (anche se a volte terrone è un pregio) rispetto ad alcuni "indefiniti"

Tony non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno, anzi io sono orgogliosissimo del mio sangue calabrese.

..Io allora?Giro con la sigla RSM ,bella grande visibile a tutti ,dietro,vicino la targa?Sara' tamarro...chissenefrega.
A me serve per farmi riconoscere....