In assistenza MB lavano le auto con i rulli?

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
In assistenza MB lavano le auto con i rulli?

Vi faccio questa domanda xchè un mesetto fa sono andato in conce a comprare una cosa al servizio ricambi e sono rimasto sconcertato da quello che ho visto: MB usate e da restituire dopo l'assistenza (almeno credo xchè avevano su i sedili le classiche "buste" per nn imbrattare tutto) in coda per entrare una a una dentro un autolavaggio a rulli!!![:0][?]
Dico, ma siamo matti? Come ho scritto nel forum dell'SLK dovro' portare al piu' presto la mia piccola in assistenza e nn vorrei facesse quella fine; sono molto preoccupato xchè un mio amico l'altro giorno ha portato la sua MINI (perfetta) ad aggiustare delle cose in BMW e gliel'hanno ridata completamente rigata dai rulli, in modo molto pesante, direi proprio che nn vorrei incorrere in questo tipo di situazione.
Voi potete dirmi qualcosa a riguardo? Xchè che le macchine le lavavano in quel modo l'ho visto cn i miei occhi e che la MINI del mio amico è rovinata anche...quindi che fare? [:0]
 
al massimo, se ti vuoi mettere l'anima in pace, gli dici di lasciartela sporca comè!...anche se ti dirò che non tutti gli autolavaggi a rulli sono da mettere al muro, nella mia città ce ne sono parecchi a rulli' frequentati' da possessori di porsche ferrari ed affini...le spazzole le cambiano tutte le settimane e addirittura, in certi lavaggi l'acqua utilizzata è demineralizzata.

Certo che se un autolavaggio come quello di conce che deve lavare molte più auto rispetto ad uno esterno, il cambio delle spazzole dovrebbe essere ancora più frequente.

Addirittura al tuo amico della mini gliel'hanno rovinata!!!...a quel punto è meglio la fiat che l'auto NON TE LA LAVA AFFATTO!!:D:D[8D]
 
basta che gli dici di non lavartela perchè sei affezzionato allo sporco:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:D si gli dico che me la devono sporcare un po' di piu'!
Cmq continuo ad essere seriamente preoccupato, penso gli chiedero' spiegazioni a loro e in caso gli dico davvero di non lavarmela anche se so' che mi prenderanno per uno schizzato.
...e se potevo permettermi un 430 l'avrei lavato tutti i giorni cn i rulli, tanto appena avrei visto le righe l'avrei portato a lucidare o riverniciare in assistenza!:D
 
Per il mio amico nn ho parole, quelli della BMW si sono scusati e dicono che cmq non sono stati loro, ancora oggi pero' non si sa come e se rimedieranno al danno.