Motore Impianto Gpl su Mercedes SL 500 R230

certo però che è davvero uno spettacolo...:sbav:

chissa la 350 da 245 su che consumi si attesta realmente.....mi ricordo una prova dalla rivista alvolante che dichiaravano un consumo medio di circa 8,4 km/l,dove in città stava sui 7 mentre extraurbano si arrivava ai 10/11 km/l....a 130 costanti dovrebbe stare sui 10......mentre per la 50 credo che la media sia più o meno intorno ai 7 scarsi...e i città non ne parliamo :asd:
 
gli impianti da mettere suun otto cilindri sono due, uno ogni 4. quindi due bombole o una grossa che su un sl ci sta solo sul portapacchi,
considera, oltre alla poca funzionalita, la scarsa resa kilometrica e il raddoppio dei costi. spendi circa 4500 ieuri per farlo montare.
forse hanno ragione quelli che ti sconsigliano di comprarla se ti da fastido spendereper la benzina.....fidati te lo dice uno che ha un 6.3 amg e che scende da un 55 amg...
 
gli impianti da mettere suun otto cilindri sono due, uno ogni 4. quindi due bombole o una grossa che su un sl ci sta solo sul portapacchi,
considera, oltre alla poca funzionalita, la scarsa resa kilometrica e il raddoppio dei costi. spendi circa 4500 ieuri per farlo montare.
forse hanno ragione quelli che ti sconsigliano di comprarla se ti da fastido spendereper la benzina.....fidati te lo dice uno che ha un 6.3 amg e che scende da un 55 amg...


era solo curiosità....non sono interessato a comprarla...;)
 
Però effettivamente quella in oggetto del post non la toccherei, pensavo fosse la vecchia SL, non avevo aperto il link:asd:

in questo caso mi riferivo anche io alla vecchia SL.... :D

Sulla nuova non lo farei.....ma non critico ne vedo provblemi "rispetto" chi lo fà :asd:
 
certo però che è davvero uno spettacolo...:sbav:

chissa la 350 da 245 su che consumi si attesta realmente.....mi ricordo una prova dalla rivista alvolante che dichiaravano un consumo medio di circa 8,4 km/l,dove in città stava sui 7 mentre extraurbano si arrivava ai 10/11 km/l....a 130 costanti dovrebbe stare sui 10......mentre per la 50 credo che la media sia più o meno intorno ai 7 scarsi...e i città non ne parliamo :asd:


il vechio 3.5 era un 3,7 in realtà...


col 500


davide, che avevi prima?

città 4, normale 6 autostrada 8...però a 130 a 2.200 giri con un benzina:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
stavo dando un occhiata in giro su questo modello che mi piace tanto,giusto per vedere le quotazioni,e sono rimasto colpito da una sl 500 con impianto gpl....secondo voi non ci saranno problemi di affidabilità con il passare del tempo?come la vedeta una sl con il gpl?conviene anche se si fanno pochi km visto che consuma molto essendo un 500?
preciso che è la versione da 306 cv e vi posto anche il link...

http://www.subito.it/mercedes-benz-sl-500-gpl-torino-6758618.htm

Qualcuno diceva: "se di una cosa devi chiedere il prezzo significa che non te la puoi premettere"..Premesso che non sono un riccastro sborone (anzi) io credo che una macchina così a gas sia "volere e non potere", e cmq un SACRILEGIO. Io ne sto cercando una, farò il passo con la gamba che posso, poi nn credo ci farò tanti km. ma se anche fosse... il gas noooooo!!
 
Leggo solo ora.....
L'Sl 500 non ho idea di come sia ne' a benz nè gasata.
Ma l'M3 per esempio gasata non si puo'! Non posso credere(magari errando eh..) che una bestia come quella a GAS NON PERDA...
E' Sacrilego! L'M3 consuma da bestia,ma chi la compra LO SA'.
 
Ma poi consuma così tanto? Non ci si riesce a fare almeno un centinio di km con dieci euro? Secondo me almeno un'ottatina di km sono garantiti, dai