Stefbenz
Nuovo Iscritto
io rimango dell'idea che chi compra certe auto di un certo prezzo, con l'intenzione di farle a gas lo fa per andare in giro con il macchinone ma non potendosole permettere deve raschiare con il gpl...
Però effettivamente quella in oggetto del post non la toccherei, pensavo fosse la vecchia SL, non avevo aperto il link:asd:
gli impianti da mettere suun otto cilindri sono due, uno ogni 4. quindi due bombole o una grossa che su un sl ci sta solo sul portapacchi,
considera, oltre alla poca funzionalita, la scarsa resa kilometrica e il raddoppio dei costi. spendi circa 4500 ieuri per farlo montare.
forse hanno ragione quelli che ti sconsigliano di comprarla se ti da fastido spendereper la benzina.....fidati te lo dice uno che ha un 6.3 amg e che scende da un 55 amg...
Però effettivamente quella in oggetto del post non la toccherei, pensavo fosse la vecchia SL, non avevo aperto il link:asd:
certo però che è davvero uno spettacolo...:sbav:
chissa la 350 da 245 su che consumi si attesta realmente.....mi ricordo una prova dalla rivista alvolante che dichiaravano un consumo medio di circa 8,4 km/l,dove in città stava sui 7 mentre extraurbano si arrivava ai 10/11 km/l....a 130 costanti dovrebbe stare sui 10......mentre per la 50 credo che la media sia più o meno intorno ai 7 scarsi...e i città non ne parliamo :asd:
stavo dando un occhiata in giro su questo modello che mi piace tanto,giusto per vedere le quotazioni,e sono rimasto colpito da una sl 500 con impianto gpl....secondo voi non ci saranno problemi di affidabilità con il passare del tempo?come la vedeta una sl con il gpl?conviene anche se si fanno pochi km visto che consuma molto essendo un 500?
preciso che è la versione da 306 cv e vi posto anche il link...
http://www.subito.it/mercedes-benz-sl-500-gpl-torino-6758618.htm