impianto frenante E63 AMG

multiformula

MBenz Dilettante
4/4/10
23
0
0
CAGLIARI
impianto frenante E63 AMG

Ciao a tutti
85565.gif
ho bisogno d'aiuto da qualquno di voi
bandiera_bianca.gif
Vorrei sapere se qualcuno sa farmi sapere il diametro dei dischi freno sia ANT-E POST della E63 AMG
82.gif
Se poi ci fosse quaquno che sapesse i codici ricambi sia dei dischi che delle pinze ant- post,
023.gif
sempre della E63 amg
icon_redface.gif
le sarei veramente molto grato
celebrate.gif
 
Di quale E parli anno .........
@ Stefbenz non ci vuole il WIS ma l' EPC e io le ho tutte e due
Ultimo modello della E 63 AMG. :zx11shocked: Mi faresti un grande favore:celebrate: alla Mb senza codice di telaio non mi fanno sapere niente:asd2:Visto che puoi vedere i codici dei ricambi:awais::awais:puoi vedere anche il codice del poggiapiede:monkey:
 
W 212 :awais: IL NUMERO DEL MIO TELAIO (LA MIA E UNA CLASSE E COUPE W 207 ) SERVE :( Voglio montare l'impianto frenate della E63 AMG sulla mia e coupè 350 cdi con pac AMG con cerchi da 19:monkey:Accetto qualsiasi vostro consiglio per la fatibilità dell'istallazione:celebrate:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per vostra informazione . Voglio vedere se la base dei freni e la classe C o Classe E

La 207 normalmente e costruita sulla base della Classe C e non E . Se guardade i codici
da multiformula inizia con 207 e non 212.
 
Per vostra informazione . Voglio vedere se la base dei freni e la classe C o Classe E

La 207 normalmente e costruita sulla base della Classe C e non E . Se guardade i codici
da multiformula inizia con 207 e non 212.

si ma le pinze che devi cercare sono quelle E w212 non della C w204 visto che w207 non c'è nulla.
 
Voglio controllare prima che razza di sospensione con freni e montata su quella vettura .

( Classe C 204 o Classe E 212 )

Se mi sapete dire che cosa ha sotta provedo con i codici . Non serve a niente dire penso , ma chi sa , potrebbe essere , di sicuro monta ,,,,,.

Volete solo i codici della Classe E senza sapere se van su ,non ho un problema

ditemi cosa volete

saluti
 
Se mi sapete dire che cosa ha sotta provedo con i codici . Non serve a niente dire penso , ma chi sa , potrebbe essere , di sicuro monta ,,,,,.

Volete solo i codici della Classe E senza sapere se van su ,non ho un problema

ditemi cosa volete

saluti[/quote]
Sono d'accordo perfetamente, io ho bisogno di sapere con esatezza se montano:ka:prima di fare una spesa di questo tipo:azz: pertanto domani ti invio in mp il numero di telaio cosi poi mi fai sapere:hail:Grazie:wave: