Impianto audio su MB E 270CDI Avantgarde

MBremmer

MBenz Dilettante
2/10/06
6
0
0
, Italy.
Impianto audio su MB E 270CDI Avantgarde

salve a tutti,
vorrei avere maggiori informazioni sull'impianto audio che la classe E (allestimento Avantgarde) monta di serie, dal momento che avrei intenzione di acquistarne una.
Grazie per l'attenzione, alla prossima
 
ciao indipendentemente dal fatto che sia avantgarde o elegance oppure classic l'impianto è quello di base cioè mediocre, se vuoi ascoltare musica a buon livello devi mettere come optional il sistema sound con amplificatore HK e casse bose.......mi sembra sugli 800-1000 euro.... devi verificare se è stato installato dal precedente proprietario se è usata....
 
infatti la e270 cdi che intendo prendere è usata, e da quel che ho notato mi pare non abbia montato il sistema bose...ma per impianto mediocre cosa intendi, dal momento che sul sito di una concessonaria mercedes ho letto che tutti gli allestimenti hanno di serie la bellezza di ben 10 altoparlanti (...molto improbabile comunque)??

 
oppure lo fai da solo....ce l'ho fatta anchi ha montare un'amplificatore e 2 casse (però su una punto di quasi 10 anni fà...) ti consiglio di fartelo da solo: prima smonti, vedi il diametro e ti copmri delle stasse casse su e-bay con un maggior wattaggio e poi....cavolucci..smontare mezza punto è un conto ma una classe e!!!!ti conviene prenderla con il karman o anzi..il bose...altro però nn saprei dirti...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
certo che se avesse il bose già installato sarebbe tutta un' altra cosa!...però quello che intedevo realmente sapere è il numero di altoparlanti che la E (l'ultima serie) monta di serie (quindi non optional come il bose sound system), dal momento che su Internet non ho trovato informazioni sufficienti (a parte un sito mercedes in cui si dice che monti , a prescindere dall'allestimento, 10 altoparlanti di serie, ma ciò mi pare moooolto improbabile)
Forse qualche felice possessore di una E mi potrebbe far sapere qualcosa a riguardo!!
Ciao,alla prossima
 
nonono allora, l'impianto di base prevede lo stereo amplificato che distribuisce i 4 canali su 10 altoparlanti.....mentre con impianto bose abbiamo stereo preamplificato, amplificatore surround a 6 canali e 142 altoparlanti se non mi sbaglio, insomma il suono è distribuito alla giusta frequenza a ogni altoparlante e al posto giusto, poi gli altoparlanti normali sono di carta mentre quelli del sound sono della bose insomma un'altro pianeta.....lo dico perchèsono passato da un'impianto base al sound e che dire...un'altro pianeta.....
 
Per il numero di altoparlanti stai tranquillo :D
Io la C w202 del 98 elegance e ha 8 altoparlanti.
Per dire ricordo che per la classic la predisposizione radio+8 altoparlanti era il livello minimo a pagamento :)

Vuoi che una E quasi nuvoa adesso non ne abbia una decina ????
:D:D:D:D:D:D
Risolto il dubbio ?

Io come sorgente (che ho cambiato) ho un Keenwood(modello di punta di qualche annetto fà ma comunque ottima sorgente) e devo dire si sente molto bene per esser un impianto normale di un'auto..."uso normale è ok" poi ovviamente per un audiofilo fà pena ;)


Per un uso normale và benissimo tranquillo....ovvio poi la differenza la senti