S s-class Nuovo Iscritto 20/6/06 1,160 0 0 Italy 18/10/06 #1 Immagini di alta qualità (HQ) conoscete dei siti dai quali si possano salvare immagini di alta qualità o cmq buona, di mercedes, ferrari, formula1... ? vorrei rinnovare un po' il mio desktop
Immagini di alta qualità (HQ) conoscete dei siti dai quali si possano salvare immagini di alta qualità o cmq buona, di mercedes, ferrari, formula1... ? vorrei rinnovare un po' il mio desktop
djlight Super Moderator Staff Forum 22/5/06 7,174 17 38 41 Milano, Italy 18/10/06 #2 io vado su google o su altavista poi su immagini poi scegli alta risoluzione nelle impostazioni scrivi mercedes e il gioco è fatto!
io vado su google o su altavista poi su immagini poi scegli alta risoluzione nelle impostazioni scrivi mercedes e il gioco è fatto!
S s-class Nuovo Iscritto 20/6/06 1,160 0 0 Italy 18/10/06 #3 quote:Originally posted by djlight io vado su google o su altavista poi su immagini poi scegli alta risoluzione nelle impostazioni scrivi mercedes e il gioco è fatto! Clicca per espandere... con tutte le volte che ho usato "google immagini" non mi ero mai reso conto che si pottesse scegliere la dimensione da cercare![:I]
quote:Originally posted by djlight io vado su google o su altavista poi su immagini poi scegli alta risoluzione nelle impostazioni scrivi mercedes e il gioco è fatto! Clicca per espandere... con tutte le volte che ho usato "google immagini" non mi ero mai reso conto che si pottesse scegliere la dimensione da cercare![:I]