Illuminazione audio 50

xsx72

MBenz Emergente
19/4/09
154
0
0
Roma
Illuminazione audio 50

:wink:Ciao a tutti ho una 180cdi con audio 50 avrei una domanda da farvi : regolando l'illuminazione tra diurna notturna e automatica e mettendola su automatica con la luce del giorno il display dovrebbe essere bianco ? e la sera scuro ? o il contrario ? ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare...... :)

Dimenticavo !!!ho collegato un mp3 allo spinotto dentro il cassetto ma non riesco a comandarlo dallo stereo e tantomeno dal volante .....devo regolare qualcosa o attivare qualche funzione ?

allora luce + forte di giorno luce + soft di sera
Per l'mp3 se hai solo il jack audio (per capirci lo spinotto tipo cuffia) non puoi comandarlo da volante (solo il volume)

praticamente io cel'ho regolato su automatico quindi avevo la schermata sfondo bianco di giorno e quella blu' di sera......mi hanno sistemato adesso il sensore pioggia perche non avevano rimesso il gel dopo la sostituzione del vetro ( avevo aperto una discusione sul forum classe a ) e ho notato che adesso ho la schermata blu' sempre anche regolando l'illuminazione del display su automatico ......forse qualcuno del conc non si e' messo le mani in tasca ????......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
le ho controllate piu' di una volta ...ma anche su automatico e' sempre blu' , comunque se lo regolo a giorno il bianco funziona ....e' solo mettendolo su automatico che mi rimane fisso sul blu'.

:wink:Ciao a tutti ho una 180cdi con audio 50 avrei una domanda da farvi : regolando l'illuminazione tra diurna notturna e automatica e mettendola su automatica con la luce del giorno il display dovrebbe essere bianco ? e la sera scuro ? o il contrario ? ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare...... :)
Problema risolto !!! non avevano fatto delle regolazioni con lo stardiagnosis .....ora funziona tuttto perfettamente:celebrate: