Il nuovo sprinter vs30 2018 mbux

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Il nuovo sprinter

Ecco il nuovo sprinter, come classe A disponibile con sistema MBUX

 

Allegati

  • nuovo-sprinter-2018.jpg
    nuovo-sprinter-2018.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 479
  • nuovo-sprinter-anteriore-2018.jpg
    nuovo-sprinter-anteriore-2018.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 506
  • nuovo-sprinter-mbux-2018.jpg
    nuovo-sprinter-mbux-2018.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 469
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che su tutte le auto di nuova produzione, dati e foto della meccanica, non li fanno più vedere; sarà per prepararci tra decenni all'arrivo dell'auto elettrica autonoma da cui pare su alcuni modelli scomparirà anche il volante.
 
la mia sensazione è che motoristicamente il settore sia fermo, nessuna novità, nessuna evoluzione. Si punta sulla tecnologia, sui sistemi di sicurezza attivi/passivi e sulla guida autonoma.
Quello che Tesla ha fatto 8 anni fa ora lo stiamo vedendo piano piano su un po' tutti i settori.
Penso che ci vorranno ancora 5 anni prima di avere un mercato concorrenziale sull'elettrico. Sinceramente sono curioso di vedere cosa farà MB, le soluzioni elettriche fino ad oggi non mi soddisfano più di tanto, ad esempio dalla smart forfour mi aspettavo qualcosa di meglio. Anche le nuove EQ che inizieranno la produzione nel 2019 mi sembra che non siano ancora "auto" ma semi prototipi. Non capisco perchè a molte auto elettriche devono dare linee strane che alla fine scoraggiano più che incoraggiano gli acquisti. Anche qui Tesla è stata la prima a fare un'auto elettrica che sembrasse un'auto tradizionale e con una bella linea.
 
Concordo perfettamente col discorso della linea strana di Prius & C. Ho visto la Kia Niro e mi sembra la prima auto normale che se non ti dicessero che è ibrida, dalla linea non te ne accorgeresti.

Per Tesla ha avuto l'idea di fare modelli premium e prezzi di conseguenza, vedremo adesso se su auto medie di lusso possa dire la sua.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Saluti a tutti ,
ma quoto il post di djlight N° 3 , ma e vado anch'io in O.T. , ho già premesso che secondo la mia modesta opinione ... non siamo ancora pronti ad una avventura ...... su auto con energia elettrica , detto questo ... siamo grandi e sappiamo come gira il mondo .... perchè dico questo .... IL POTERE :
- ma pensate che i paesi estraggono petrolio che vivono su quel oro nero ..se nè stiano buoni buoni ad aspettare la loro crisi ???
- ma pensate che i politici di tutto il mondo ( ALTRO POTERE ... ) .. siano alla ricerca di fonti alternative per l'ambiente ? ..... o unti bene .. si arrivi ad un doppio filtro e contro filtro che sarà la panacea di tutto ..... , vi ricordo che è in previsione il filtro antiparticolato su auto a benzina !! quando si è già appurato che non serve a granchè su i diesel .
Con i miei capelli grigi ....... ne ho viste e riviste ..... , non mi sorprenderei un ritorno al passato ...... scusate spero vivamente di sbagliare....... ciaoooo
 
io direi di fare motori a vapore come in passato,subito si rivela il guasto senza tutta l'elettronica di ora e futura.
 
Come si dice, la paura fa 40 ed adesso tutti a denigrare il diesel; poi quando ci si lamenterà per i consumi assurdi in autostrada dei grossi SUV a benzina non mettetevi a piangere (a proposito, emettono più anidride carbonica e quindi non si risolve nulla).
 
  • Mi piace
Reazioni: loy