Il Mio Garelli [ FiNe VeRnIcIaTuRa]

Il Mio Garelli [ FiNe VeRnIcIaTuRa]

ciao a tutti...ormai sn su sto forum da un bel po..anke se nn ho postato molto....troppo impegnato sui forum di motorini...visot ke ho solo 15 anni....e mi è venuto in mente ke nn ho aperto anke qui il mio topic sul mio mezzaccio: IL GARELLI....

tutto è cominciato cn mia madre ke kontinuava a volermi far provare quell'aborto d motorino..e io GIUSTAMENTE mi rifiutavo..dopo molte lotte sanguinose in casa sono arrivato ad un accordo: poter modifikare il garelli x farmelo piacere....è cominciato brutto forte...(e teo,djl,può confermare)...ma pian piano è migliorato..sempre di +....ed ora sono alla fine del progetto(almeno estetikamente,poi arriva tutto il lavoraccio sul motore:D)....cmq metto un po di foto,così vedete com'era conciato,e com'è ora :D


All'inizio era così:

fiancatadestraqu5.jpg


Poi è sparito tutto l'impianto elettriko,il clacson,i parafanghi(le primissime cose nn ho fatto foto,infatti nella prima già mankano i parafanghi)

latoxl6.jpg


Poi sono arrivati i particolari in mandorlato:

pedane2zl6.jpg

portapacchirg8.jpg


Poi il filtro a cono:

filtroaconomacrosx2Medium.jpg


Dopo aver fatto un po di shopping,ho montato manubrio,freni,gas nuovi:

garellidilato5jb3.jpg


E poi finalmente il pezzo forte,LA MARMITTA:

garellidalbassooc0.jpg

garellidilato6ye3.jpg



c'è anke un VIDEO fatto apposta x sentire un po il suono di questa nuova marmittina,adattata x il garellino xkè nn andava bene in partenza...
http://www.hostfiles.org/download.php?id=B3EC14DE



x ora i lavori sono fermi a questo punto..in attesa di verniciatura,e montaggio di manopole e cupolino...

dai ditemi un po,cosa ne dite di questo garelli adesso?????(djlight ESIGO il tuo commento) :D[}:)]:D[}:)]:D[}:)]:D[}:)];):D
 
Ottimo!...nn è per niente male...ma se vedessi uno in giro su quel coso rimarrei un po' perplesso sinceramente!:D
Cmq fallo nero!;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono cominciati i lavori di verniciatura....il nuovo colore sarà un blu oltremare.per ora ho verniciato la pedana e ho dato la prima passata al serbatoio,manka la seconda mano x rifinire..ekko un po di foto di come sta uscendo...(esigo pareri :D ) .....

garelli002cm6.jpg


pedanaverniciata3ei3.jpg


pedanaverniciata5fs8.jpg


serbatoioverniciato2dy5.jpg


serbatoioverniciato4ea2.jpg



allora,ke ne pensate?????????
 
epperò...ti dai da fare con il fai da te!!:D bello, uscirà bello ne sono sicuro...c'è freekliner che sbava per le verniciature doc che stai facendo e di sicuro la prossima volta ti chiederà consigli :D:D
 
ehehe non esagerimo dai, tra pocomi daro' anch'io alla verniciatura "fai da te", come faccio da quando avevo 14 anni, magari apriro' un post anch'io sul mio 50ino ;)
 
oggi sono proseguiti i lavori:


ekko tante belle foto dei particolari a cui mi sono dedicato oggi....ovviamente voglio sapere ke ne pensate:

Partiamo con una foto del garelli ormai rimontato quasi in tutte le sue parti:
garellikatiarimontatodoyb6.jpg

Ruote Anteriore e Posteriore con tappini in ergal e scritte sulle ruote in bianko
scritteruotaanterioreetdp7.jpg

scritteruotaanterioreetso5.jpg

scritteruotaetappinoergqn0.jpg

scritteruotaposterioreenk8.jpg

scritteruotaposterioreevv4.jpg
 
Bravissimo:) hai fatto un ottimo lavoro, hai dato anche il trasparente?