Il forum sta cambiando

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Il forum sta cambiando

Ciao ragazzi, sono le 3.58 di notte o mattina a seconda di come volete vederla..
da oggi partirà un lungo lavoro di modifica del forum che ci permetterà di acquisire visibilità sui motori di ricerca.
E' stato appena attivato il primo step. Quindi se trovare errori nel forum, pagine che non si aprono, scritte strane o "cose strane" scrivete qui.
Il lavoro iniziato oggi ci permetterà di diventare molto più grandi molto più rapidamente con maggiori utenti, discussioni ecc ecc.
Un grazie a tutti per la collaborazione.

ottima idea....in effetti rispetto agli altri forum,di utenti ce ne sono di meno,e quindi di conseguenza anche le discussioni sono poche.....complimenti!!!

molto probabilmente si baserà soltanto sulla visibilità di questo forum sui motori di ricerca,che credo che sia la parte più complessa in generale(non per dj ;)),mentre per quanto riguarda l'estetica del forum è una cosa molto più facile da fare,quindi credo che si concentrerà per prima cosa sulla visibilità del forum...:)

il primo lavoro è l'ottimizzazione, cambierà qualcosa a livello di link dei vari forums, poi passeremo alla grafica, e poi mi toccherà inserire qualche pubblicità per finanziare i vari lavori.

se non mi sbaglio stanno iniziando a farsi sentire gli effetti della manutenzione.......alcune pagine escono non in linea e a volte gli avatar non si vedono....

Se aumenterà il numero degli utenti in modo notevole come si spera, ti occorreranno dei moderatori nelle varie sezioni, con tutti i vantaggi e svantaggi come succede su tutti i forum.
Vantaggi: migliore gestione, lavoro distribuito, svantaggi: rischio di possibili creazioni di gruppi diversi tra i vari utenti, simpatie antipatie ec. che porteranno ad inevitabili aumenti di bannamenti o auto-cancellazioni dal forum.
Non lo dico io, il rischio c'è, speriamo non succeda, purtroppo la realtà è sotto gli sotto gli occhi di tutti basta vedere quello che succede in tutti i forum evoluti, per fare un esempio quello della Nikon, è una guerra continua.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche a me piacerebbe diventare moderatore di questo forum,dopo 3 anni dalla registrazione....:D.........e mi piacerebbe sorvegliare la sezione C-E e CLS.......magari stefbenz reparto suv e alessandrog reparto communitybar...poi se ci sono altri volontari,spetterà a teo decidere....;)

Approvo per tutti e due.:approved:
In communitybar c'è già.:)
Io no, non mi candido, troppe responsabilità, non mi piace dire alle persone come devono comportarsi, non è nel mio carattere, non mi riuscirebbe, sarei un pessimo moderatore.:)

Propongo anche: espritcdi Nordkapp e 1998K

Ultima modifica:
Approvo per tutti e due.:approved:
In communitybar c'è già.:)
Io no, non mi candido, troppe responsabilità, non mi piace dire alle persone come devono comportarsi, non è nel mio carattere, non mi riuscirebbe, sarei un pessimo moderatore.:)

nel bar è vero che c'è ed è un gran moderatore! Vediamo quanto ci mette a ringraziarmi del complimento, così testiamo i tempi di intervento.

Ultima modifica da un moderatore:
nel bar è vero che c'è ed è un gran moderatore! Vediamo quanto ci mette a ringraziarmi del complimento, così testiamo i tempi di intervento.

Non ti ringrazio perchè è pura verità. Per i tempi di reazione,meno di mezz'ora non mi pare troppo, considerando che ognuno di noi non sta 24h su 24 sul forum.

La mi nonna!

Ps ti ho messo a posto il tag quote.

Ultima modifica: