il forum mbenz

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
il forum mbenz

voglio premettere ceh ero un assiduo frequentatore del forum di 4 ruote.....
da qualceh tempo entro quasi sempre e solo qui su mbenz....
beh oggi ceh avevo un po di tempo ho fatto un giro su quello di 4 ruote....

considerazioni:
mancanza di serieta dei forumisti
presenza di insulti
risposte poco competenti
e domande ancora meno
approssimazione


devo complimentarmi con djlight e con tutti gli altri (un po sono orgoglioso anceh per la mia parte in quanto a sostegno, partecipazione, contributi!) per aver creato un omologo di alcuni altri forum stranieri ....ma in italia...una cosa che mancava per mb

bravi!
 
Se guardi quei forum la...
C'era un'altro forum che era una vera e propria arena, mi pare che era quello di omniauto. Ma se ti devi sfogare compra un po di materiale da imballaggio e scoppia le bollicine coi piedi:D
Mah... contenti loro.

Comunque Mbenz è un forum molto pacifico e libero da "certi personaggi". In alcune discussioni tecniche su alcuni forum c'è proprio da mettersi le mani nei capelli. Gente che non sa manco la differenza tra cilindro e pistone che spara prestazioni sulla sua auto.
L'ultima è stata uno che diceva di avere una slk(casuale eh)230 che col nos e 600 cv prendeva i 360 all'ora[B)]
 
Anch'io sono contento di avere un punto di incontro così valido!

Però effettivamente mi manca un slk preparata al nos da 360 km all'ora... :D[}:)]:D
 
quote:Originally posted by freekliner

Straquoto lucio!;)
Complimenti a tutti noi!!! (me compreso) :D

concordo con tutti:D, però lo sò che non mi crederete ma io avevo una fiat uno CS che faceva i 250 all'ora:D:D:D ...it's a joke:D
 
quote:Originally posted by aleslk

Anch'io sono contento di avere un punto di incontro così valido!

Però effettivamente mi manca un slk preparata al nos da 360 km all'ora... :D[}:)]:D
[mode OT=on]
Beh guarda, 600 cv, se hai la pretesa che il motore ti duri meno di 1000 km ci posso anche credere, però devo vedere, da ciò che scrivi che hai una certa competenza. Questo diceva che aveva lo scarico, forse la centralina rimappata e il nos...
Adesso che mi ricordo erano 380km/h, la enzo con (mi pare eh) 660 cv arriva ai 350 all'ora, con studi di aereodinamica da capogiro. Esatto, l'aereodinamica... Oltre una certa velocità i cavalli non bastano, c'è l'aria a frenare.
E questo mi viene a dire che un'slk con 600cv senza neanche i rapporti allungati(e di mooolto) fa i 380 km/h??? mah...
Ah, il tizio è stato bannato
[mode OT=off]
 
quote:Originally posted by lucio

anche io voglio il nos sui cdi!


sostanzialmente la differenza tra questo sito e i vari forum è ceh questo sta diventando un club, dove le persone esistono veramente...

che effetto farebbe il NOS in motore diesel?
 
Teoricamente secondo le mie conoscenze dovrebbe portare più O2 e quindi dare la possibilità di aumentare il gasolio da iniettare in camera di combustione
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anch'io ho scoperto questo sito dal forum di Quattroruote; direi che vedendo molte lamentele sono dovute alla mancanza di un moderatore (c'è stato un periodo che c'era ed interveniva, adesso sembra che tutto sia in balia della buone maniere dei frequentatori); come dice Lucio non lo frequento più salvo vedere se c'è qualcosa d'interessante per la MB. Un plauso in primis quindi sia all'ideatore Djlight e poi a tutti i moderatori ed utenti
 
quoto tutti! un grande a djlight nostro fondatore!!!
anche io vengo da tanti forum, ma in questo mi sono trovato benissimo, qui siamo come una comunità, ci conosciamo un pò tutti e ci aiutiamo a vicenda senza risse e maleducazione, segno di serietà nostra e del nostro vero appassionato amore per le MB!!!!
ora manca solo un bel raduno ufficiale con tutti noi presenti!;)
 
questo è un gran bel forum! in continua espansione, con gente competente, gentile e appassionata (di mercedes ovviamente:D ). bravo al boss! ha avuto un'ottima idea creando questo forum
 
ringrazio tutti per i complimenti e li ricambio a voi, perchè senza di voi non sarebbe nato tutto ciò.
Cmq se vi serve il nos ho un amico che fa il grossista di tutto ciò che può essere tamarro per automobili (luci neon tappeti alu style cazzate varie) e quindi anche il NOS :D
 
Originally posted by DanY73

Ma ha voi non mancano i post tipo:
Ho comprato una Duna del '87,
ha 4 ruote come una classe C
ha le portiere come ua classe C
ha il volante come una classe C
ecc ecc
L'ho pagata 1/100 di quello che costa una classe C full optional
quindi chi si compra una classe C, e una MB in genere, è un pirla???:):D[8D][:eek:)]
 
quote:Originally posted by lucio

io credo (lameno parlo per me) che la passione trascenda la marca in se

proporrei anzi di creare un menu per parlare anceh di altre auto/marche ceh ne dite?

Io dico no.

Ci sta già l'Off Topic, lasciami moderare a me:D
 
quote:Originally posted by DanY73

Originally posted by DanY73

Ma ha voi non mancano i post tipo:
Ho comprato una Duna del '87,
ha 4 ruote come una classe C
ha le portiere come ua classe C
ha il volante come una classe C
ecc ecc
L'ho pagata 1/100 di quello che costa una classe C full optional
quindi chi si compra una classe C, e una MB in genere, è un pirla???:):D[8D][:eek:)]
Mah, io dico che in generale la vita economica di uno che compra un classe C full optional va meglio di uno che si compra una duna dell'87:D