ho venduto la mia C W202

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
La mia Stella Non c'è più...

Ciao ragazzi

per varie vicissitudini personali è un po' di tempo che frequento poco o nulla il forum...ora ho forse un altro motivo per farlo anche meno: purtroppo ho venduto la mia Stella e non è più mia da ormai 4 giorni...
A parte la nostalgia che già mi assale, non vi dico l'anguscia che mi piglia quando mi metto al volante dell'auto che mi son tenuto, una vecchia Clio 1.2 del 98...tristesse (penso comunque di prendere una Polo 1.2 o 1.4 a GPL appena ne trovo di buone).

magari continuerò a visitare il forum, ma che c'ho addosso un talurno che non avete idea...
mbeh...buona serata e a presto.

luchetto

ps: scusate errori e strafalcioni ma postare con il cellulare è un delirio

Lucchetto, scelte personali. Magari tra qualche tempo te ne ricomprerai una più bella! Spero potrai farlo!

Ciao luchetto,
quando passi per un saluto sarai sempre benvenuto.
Non preoccuparti che quando ne avrai voglia e possibilità puoi sempre prendere un'altra, la nostalgia passa cmq quello è il meno.

Ciao

Non preoccuparti, son sicuro che tra qualche tempo tornerai in MB.

Continua comunque a venire a trovarci e fare 4 chiacchere quando vuoi, altri amici che han cambiato marchio son rimasti tra noi.

ciao luchetto , mi dispiace che anche tu abbia venduto la tua stella , pero' come giustamente dicono gli amici sopra, l'importante e che rimani con noi e' ti fai vivo di tanto in tanto , magari come ho scritto nel mio avatar ,provvisoriamente ritagliamo delle stelle di cartone e le appiccichiamo alle nostre car !

Ciao Luchetto, dispiace anche a me che tu abbia dovuto vendere la 202, ma comunque i motivi per farti vivo qui non devono essere per forza motivati dal possesso di una MB. Vieni a trovarci comunque!

Grazie a tutti per le belle parole, ma è che ultimamente giro proprio poco su web se non per cose strettamente di lavoro, avrò sicuro piacere di farmi vivo con voi, mi avete sempre trattato bene e con amicizia: grazie ancora.

comunque, dopo la 202 avevo anche pensato a una classe A, ma non è che se ne trovino di interessanti in giro...resta il fatto che il mio 202 era di qualità impressionante: motore lento e pacato, ma mai nessun problema, auto ottima, mi ci ero affezionato da pazzi (e non sono uno che sbava per le auto, tutt'altro...).

oggi ero nella mia scatoletta che tornavo a casa e a un semaforo si è affiancato uno con una 202 spiccicata alla mia, mi è venuto un tuffo al cuore pazzesco a rivederla...sarà che a quell'auto erano anche legati ricordi di famiglia, di viaggi per vacanze o anche per lavoro...mentre ora sono separato, il lavoro va male e le prospettive non sono granchè incoraggianti...

insomma la mia 202 per me era l'immagine di quando stavo bene, un auto che mi ha accompagnato in momenti belli della vita, avessi potuto, l'avrei tenuta per sempre.

Coraggio..ti siamo vicini...ci siamo passati in tanti...ma dopo caduti si può solo risorgere...

Coraggio..ti siamo vicini...ci siamo passati in tanti...ma dopo caduti si può solo risorgere...
Beh, grazie per la solidarietà...

Oggi viaggio fuori città per lavoro sotto pioggia fitta con strade semiallagate e tratti collinari: ho pensato a tutto il tempo a come sarebbe stato avere ancora sotto il C...o la mia cara vecchia Mercedes...

Vabbè che in un paio di occasioni me la sono un po' fatta sotto con la Clio, ma la finiró prima o poi di pensare a LEI?
(...la Mercedes intendo, non la mia ex...)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho atteso 22 anni per la mia Lucchetto , tranquillo .... c'e' sempre tempo ... magari oggi la tua futura ( usata ) la stanno facendo lavare e te la stanno mantenendo bene !!!! ;)
Ciao lucypher
devo dire che anche per la mia ex il nuovo proprietario l'ho scelto bene e la mia stella è ora in mani fidate: un tenore del Regio di Torino ex seminarista...diciamo che mi ha fatto una buona impressione...?!?

Ultima modifica:
ho atteso 22 anni per la mia Lucchetto , tranquillo .... c'e' sempre tempo ... magari oggi la tua futura ( usata ) la stanno facendo lavare e te la stanno mantenendo bene !!!! ;)

Cioe tu hai avuto due MB e tra le due sono passati 22 anni???

mmh...la longeva prospettiva che oggi stanno lavando e trattando bene un auto che comprerò a 68 anni non so se mi piace o mi inquieta...;)

Mio cugino ha 2 C staion wagon in ufficio , un 220cdi e un 200 benza .... quest'ultimo è stato rimosso da servizio attivo anche se in perfettissimo stato d'usura a 350k km nulla da invidiare al nuovo , aveva solo la fodera del tetto scollata ... difetto tipico . Il 220 viaggia sui 230k ... e ne deve fare ancora tanti . Considera che mi diceva che da quando usano mercedes ... ( prima hanno distrutto un po di marea fiat ) non fanno piu saldature ai sedili anteriori ... male di cui pare siano afflitte le fiat Marea in questione . Ancora cammina , ma ogni 80 mila km ... saldatura ... E con la C si cura il mal di schiena derivatogli dalla Marea .

Mio cugino ha 2 C staion wagon in ufficio , un 220cdi e un 200 benza .... quest'ultimo è stato rimosso da servizio attivo anche se in perfettissimo stato d'usura a 350k km nulla da invidiare al nuovo , aveva solo la fodera del tetto scollata ... difetto tipico . Il 220 viaggia sui 230k ... e ne deve fare ancora tanti . Considera che mi diceva che da quando usano mercedes ... ( prima hanno distrutto un po di marea fiat ) non fanno piu saldature ai sedili anteriori ... male di cui pare siano afflitte le fiat Marea in questione . Ancora cammina , ma ogni 80 mila km ... saldatura ... E con la C si cura il mal di schiena derivatogli dalla Marea .

Vangelo: prima della Mercedes avevo una Marea sw anch'io e di sedili ne ho rotti due, saldati e risaldati più volte...alla fine andavo in demolizione e ne prendevo in sostituzione, non prima di aver controllato se erano integri i telai sotto...

Allora è vero, anche un amico molti anni fa, penso non sia arrivato a rompere il sedile della Marea perché se ne liberò subito per il mal di schiena che gli recava. E io che pensavo fosse lui troppo schizzinoso :asd:

Allora è vero, anche un amico molti anni fa, penso non sia arrivato a rompere il sedile della Marea perché se ne liberò subito per il mal di schiena che gli recava. E io che pensavo fosse lui troppo schizzinoso :asd:
No no, ti confermo che i sedili rotti diventavano una tortura medievale quando guidavi...ricordo che dietro a uno - per farlo stare dritto - avevo messo un borsone pieno di giornali incastrato nello spazio delle gambe del passeggero di dietro a fare spessore e appoggio...poi andai in demolizione e trovai un sedile di una bravo due porte che aveva i tessuti simili a quelli della Marea, quindi lo montai e avevo un auto a 4 porte con sedile reclinabile in avanti dal lato guida

Aggiornamento stelle...

sono passato a una stella tripunte giapponese: acquistata Mitsubishi Spacestar 1.3 glx GPL (usata)
...devo dire che sembra proprio una buona macchina, anche se è mia da soli 200km

Ciao luchetto.
La vera Space Star quindi, quella attuale è una banale due volumi, sicuramente più comoda della Clio!! Ce l'ha mio zio da un bel po' ed è ottima.

Ciao luchetto.
La vera Space Star quindi, quella attuale è una banale due volumi, sicuramente più comoda della Clio!! Ce l'ha mio zio da un bel po' ed è ottima.

Vero, quella che fanno ora non ha nulla a che vedere: auto spaziosissima e piena di vani per metterci dentro di tutto...silenziosa, sedili comodissimi, plastiche ottime, motore elastico e discreto...ci ho già fatto l'esame IKEA, brillantemente superato...insomma credo di aver trovato l'auto che cercavo, peraltro in ottime condizioni generali, devo solo cambiare candele e cavi, gomme posteriori e magari gli faccio anche la cinghia della distribuzione, così sto tranquillo per un po'.

peró, la mia vecchia c180 continua un po' a mancarmi...