Ho provato la 5 gt che dite cambio?

farmi 130km solo per vedere un'auto non mi sembra una buona idea,provo a vedere su internet che c'è!

A già tu hai quel problema che non hai concessionari Mercedes. Ma mi pare neanche concessionari Bmw.
Lascia stare a guardarla su internet la schifi ancora di più.
Dal vivo è leggermente più piacevole ma mi sto rendendo conto che non è ne carne nè pesce...

come concessionari il più vicino a me che sta a 10 km è audi,seat,volkswagen,cioè tutto il gruppo,ma non mi pare tanto concessionaria,per il resto devo farmi sempre un sacco di km.

io vicino ha me in un raggio di 4 km ho AUDI MERCEDES BMW FIAT RENAULT MITZUBISHI MASERATI PEUGEOT PORCHE KIA WW FORD :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non mi piace..........
Va bene e' una gran auto internamente ma the back ...
Mi ricorda il discorso della multipla fantastica dentro e cessa fuori.

Una mia amica l'ha guidata l'altro giorno(perche'e'il suo lavoro,pilota)ed ha provato la serie 5 e la 6 serie M...E dice che sono meravigliose.Mi fido ciecamente,ma bisognerebbe provarla..

invece se le foto dell'ultimo quattroruote di novembre sono veritiere ..............la ultima serie 5 che esce a gennaio 2010 la berlina intendo a be' davvero davvero bella !!!!!
sempre se esce cosi'
il posteriore poi sarebbe strabello se esce davvero cosi' !!!
hanno ammorbidito la linea adesso che BANGLE non e' piu' il capo eh eh eh !!!

Infatti la sto aspettando e vendo la E a te.Analizza:
- non e' nuova
- i problemi giovanili li ha superati.

ho visto la 5 gt dal vivo e devo dire che è una vera e prorpia schifezza...sembra un suv in miniatura,per la precisione un x6 rimpicciolito.