Ho provato la 5 gt che dite cambio?

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Ho provato la 5 gt che dite cambio?

Oggi ho provato la bmw 5gt cosa dite cambio auto?
Non mi finisce ma ha un qualcosa che mi attira. Avete presente la ragazza con qualcosa di abbondante che magari non ti finisce ma ha qualcosa che ti attira. Qui è così questa è la sensazione.
L'ho guidata per un pò e quasi quasi mi piace ... ma quel culo....
Vi spiego un pò:
6 ciindri in linea - 245 cavalli - 540 nm da 1750 a 3000 giri
lunga 4.998. In pratica è una serie 7 più alta.
In quella vettura tutto è grande ,la vettura, i sedili, la consolle ,ecc.
Il cambio è uno zf a 8 marce!

Di serie le sospensioni selettive con posizione:
confort
normale
sport
sport +
si gestisce sia motore che cambio che sospensioni.
Oppure si può scegliere di selezionare le sospensioni e non cambio e motore.
Display da 10,2

non mi ricordo se te l'ho detto a te direttamente o nel topic riguardante i tuoi problemi,all'inizio non mi piaceva solamente il di dietro,mentre il frontale,il 3/4 anteriore e gli intermi mi piacciono abbastanza,però più la sto vedendo sui giornali e soprattutto in televisione,e più mi inizia a convincere anche il di dietro......poi è un auto molto all'avanguardia,credo sia sulla stessa tecnologia della nuova E se non di più....poi quel motore dicono sia qualcosa di davvero eccezionale,molto prestante e davvero parco nei consumi.......

8 marce passa la vita a cambiare :)
cmq hai già avuto la "sfortuna" di prendere un modello appena uscito in MB, non fare lo stesso errore con BMW :D

però grazie alle persone come laby,che le case automobilistiche scoprono i difetti delle nuove creature :D

fossi in te laby la prenderei...avranno bisogno di metterla appunto un po' grazie al uo aiuto:D

cmq...com'è il cambio? è doppia frizione? è pronta di accelleratore o appena lo tocchi ti scala 2-3 marce poi inizia a spingere? guida com'è? in curva? son incuriosità dalla dinamica di marcia delle bmw.

hai percaso visto sotto il cofano se aveva una barra duomi?

Infatti cinema per me sono già i 21:9 come schermi. Li ho visti al mediaworld e hanno i rapporti del cinema vero che è 21:9;
E poi sono tornate le vecchie consolles della bmw ovvero rivolte verso il guidatore.
Devo dire che gli interni sono davvero belli... degni di nota.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
neaa laby .. lascia stare tieniti la tua che adesso non avrai più problemmi vedrai ... almeno che non vuoi fare da tester anche x la bmw :D

naaaaaaaaaaa LABy vuoi mettere la pulizia e bellezza stilistica della nuova E con quella ciofeca mal abortita della GT !??????????????????????
lascia perdere il discorso tecnologico .......guarda che poi devi vedertela ogni mattina quando esci di casa per prenderla su' ..............E' a mio modesto parere INGUARDABILE e a quei prezzi prevedo un mini FLOP !!!!

naaaaaaaaaaa LABy vuoi mettere la pulizia e bellezza stilistica della nuova E con quella ciofeca mal abortita della GT !??????????????????????
lascia perdere il discorso tecnologico .......guarda che poi devi vedertela ogni mattina quando esci di casa per prenderla su' ..............E' a mio modesto parere INGUARDABILE e a quei prezzi prevedo un mini FLOP !!!!

frose per i prezzi concordo,però io che all'inizio non potevo vederla,pian piano mi sto ricredendo....

tra un po debutterà la 5gt 23d con il motore 2.0 biturbo da 204 cv,e piu in la ci sarà il 2.0 monoturbo da 177cv che si trova gia su tutti gli altri modelli....quindi sarà più accessibile sia come prezzo iniziale che come mantenimento...

Si devo dire che il posteriore non e' ben riuscito.
A mio avviso e' molto meglio la R che al contrario ha un bel posteriore ma un pessimo frontale.
Quasi quasi propenderei per una bella fusione delle case su questo modello frontale del gt e posteriore della r una bella gtr

Le primeconsegne saranno a gennaio.
Ma non mi piace il posteriore.vai a vederla presso i concessionari