HO AGGIUNTO GLI AVATAR

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
HO AGGIUNTO GLI AVATAR

Ragazzi ho aggiunto gli avatar, potete impostarli nel vostro profilo!
PROFILE!

Al momento ci sono solo cartoni animati, e un cerchio!
datemi un'ora e metto macchina donne e tutto il resto!
 
oh ragazzi ma è proprio figo il mio



<----------- AVATAR


Domani ne aggiungo di più belli!

Ciao.
P.S.: Domani mattina non ci sono, piccolo intervento chirurgico alla gengiva! che pauraaaa :(:(
 
Ci stai dando dentro bene con tutto il mestiere vedo...:):)

Bravo bravo, spero che un domani il tuo lavoro si possa trasformare in qualcosa di grande e di....CONCRETO!!!![:p]:):D;););)

Buon Lavoro!
 
Ragazzi sono tornato, ora ho una cisti in meno, un dente in meno e due punti!
OLE!!!!
Ma sempre pronto a tenere altra la stella a tre punte!
 
Vai Teo...vedrai che starai meglio e presto tolti i punti torni come nuovo!
p.s.
Hai visto che Marco84 lavora in una tipografia e può aitarci per gli adesivi?Guarda il topic sui gadgets!
Ciao
 
Il forum mi sembra stia iniziando a prendere piede davvero bene, con tutto quello che ne consegue.

Domanda per Teo: ma si possono caricare piccole foto personali al posto degli avatar??

Ciao,
R.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao,come lo aggiungo l'avatar al mio profilo dato che non riesco a modificare quest'ultimo?
 
quote:Originally posted by rex

Il forum mi sembra stia iniziando a prendere piede davvero bene, con tutto quello che ne consegue.

Domanda per Teo: ma si possono caricare piccole foto personali al posto degli avatar??

Ciao,
R.

Si si può ma dovete mandarla a me (teo@mbenz.it) in modo che vi possa creare un avatar personalizzato (usabile solo da te)
.

Per quanto riguarda invece puma, dovresti riuscire a modificare il tuo profilo cliccando su profile ed inserendo user e pass.
Fammi sapere se ci sono problemi!
 
Grazie delle info! Come vedi ho provveduto ad aggiornare il mio profilo.Alcuni degli avatar sono molto belli...come il mio o quello di alfa4ever!:D
Ciao
 
quote:Originally posted by Puma

Grazie delle info! Come vedi ho provveduto ad aggiornare il mio profilo.Alcuni degli avatar sono molto belli...come il mio o quello di alfa4ever!:D
Ciao

NOOO! Alfa4ever ha cambiato avatar...spero lo scelga qualcun'altro...era stupendo!;)