Guasto Ventola interna aria regolazione velocita' sportcupe' 02-03 c220 cdi

Jiam

MBenz Emergente
12/1/15
194
0
16
36
Taranto
Guasto Ventola interna aria regolazione velocita' sportcupe' 02-03 c220 cdi

ciao a tutti ragazzi ieri sotto una forte pioggia ho azionato piu' volte lo spanna parabrezza anteriore ma ad un certo punto la ventola si e spenta per non accendersi mai più :( cosi come dal tasto regolazione velocita' della ventola niente di niente!!!!!! sarei felicissimo di una vostra indicazione soluzione!!!!!!!! potrebbe essere un fusibile collassato????? grazie a tutti per i vostri prezziosissimi interventi! jiam

prego, può essere, ma non dovrebbe andare più del tutto neanche il condizionatore. solo in modalità spannamento parabrezza non va, o anche nelle altre?

no in tutte le modalita'non gira e non butta nrmmeno un filo d aria

ventola bloccata causa boccole grippate,corpo estraneo incastrato,spazzole consumate o regolatore di velocità guasto.....
smontare e provare a banco prima di tutto.

sia con ac e che senza ac?
confermo quando detto da arwey.
fusibili da controllare numero 41 e 51 nel vano motore.

sia con ac e che senza ac?
confermo quando detto da arwey.
fusibili da controllare numero 41 e 51 nel vano motore.

vi ringrazio x le migliaia di risposte:)
non e' che non vogliamo risponderti , io ho letto , ma di condizionatori non ci capisco una fava..mi viene da pensare che sia entrata acqua in qualche centralina , io proverei a far fare una diagosi..

la centralina del clima è proprio il pannello di comando all'interno dell'abitacolo, quindi improbabile che sia entrata acqua, possibile invece che si sia guastata.

vi ringrazio tanto ogni informazione puo'essere molto utile comincero'dai fusibili e poi con la diagnosi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La ventola è quella che si trova dietro il cassetto porta oggetti giusto?è facile smontarla, se togli la copertura superare del vano piedi puoi vedere tutto il gruppo ventola. Sono 3 viti per togliere la copertura.
Se vuoi info per togliere il cassetto chiedi pure.

A casa ho tutto il gruppo clima della sport coupè/classe c abitacolo,l ho ispezionato per bene.

perfetto ora mi informo dal meccanico e se mi serve ti contatto grazie mille

A casa ho tutto il gruppo clima della sport coupè/classe c abitacolo,l ho ispezionato per bene.

ciao don ma x caso hai anche i due fanali posteriori della spcupe restayling perche io ho ancoraquelli vecchi del 02-03