guasto spia motore dopo intervento meccanico

fabio87alb

MBenz Dilettante
21/2/15
1
0
0
37
novara
problema con mercedes classe c 220

buon giorno a tutti ho un grande problema con la mia c220 .rimane accesa la spia motore lo portata a controllare ma nn sano quale il problema . cosa posso fare ??? grazie in anticipo.
 
ciao fabio benvenuto , se la spia motore si e' accesa un errore c'e' sicuro , bisogna vedere che diagnosi e stata utilizzata...
comunque meglio parlarne in sezione classe c...
 
io controllerei il tubo di portata aria della turbina, capita molto spesso che scoppi.
Comunque una diagnosi fatta in un centro serio ti fa capire subito dove cercare il problema
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Di che anno e la tua??la mia del 2008 portata 3 volte in mb a torino e mi hanno sostituito sonda lambda,sensore temperatura gasolio ma con esito negativo dopo 2 settimane la spia si accende e si spegne dopo 2-3 giorni da solo (sono stufo)
 
P0135(sonda lambda in amonte riscaldamento tropo debole)....la mia sonda e nuova cambiata in mercedes ma niente da fare,si accende sempre da machina freda nei primi 500metri-1km della partenza puoi si spegne da sola dopo 2-3 giorni che uso la machina.Ultimamente ho notato che si accende speso quando faccio pieno con blue diesel