Guasto Audio 50 aps e caricatore cd

lupocb

MBenz Dilettante
18/2/10
1
0
0
Campobasso
Guasto Audio 50 aps e caricatore cd

Ciao ragazzi,per prima cosa complimenti davvero per il sito,non pensavo ci fosse una tale organizzazione....io possiedo una mercedes Classe E 220cdi del 2004,e dopo 165000 km inizio ad avere qualche noia all'impianto elettrico...sono oramai più di 5 giorni che l'intero blocco radio,navigatore pittografico e caricatore cd non danno alcun segno di vita,sul display dal computer di bordo alla voce navigatore e audio compare(------)..quello che ho potuto fare di mio è solo il controllo dei fusibili nel vano motore,portabagagli e all'interno,ma funzionano tutti perfettamente....per il resto non so come smontare l'intero blocco perchè ho paura di rovinaro,e alla concessionaria mercedes dicampobasso mi fanno aspettare più di 10 giorni epr fare un semplice preventivo...non so di cosa si tratta e di chi mi può dare una mano...vi prego aitatemi,con la speranza che non sia nlla di grave!!!

ringrazio anticipatamente tutti!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,per prima cosa complimenti davvero per il sito,non pensavo ci fosse una tale organizzazione....io possiedo una mercedes Classe E 220cdi del 2004,e dopo 165000 km inizio ad avere qualche noia all'impianto elettrico...sono oramai più di 5 giorni che l'intero blocco radio,navigatore pittografico e caricatore cd non danno alcun segno di vita,sul display dal computer di bordo alla voce navigatore e audio compare(------)..quello che ho potuto fare di mio è solo il controllo dei fusibili nel vano motore,portabagagli e all'interno,ma funzionano tutti perfettamente....per il resto non so come smontare l'intero blocco perchè ho paura di rovinaro,e alla concessionaria mercedes dicampobasso mi fanno aspettare più di 10 giorni epr fare un semplice preventivo...non so di cosa si tratta e di chi mi può dare una mano...vi prego aitatemi,con la speranza che non sia nlla di grave!!!

ringrazio anticipatamente tutti!!!

Ciaoooo raga!
Finalmente ho rosolto il problema dell'autoradio che non si accendeva... dopo aver cambiato tutti i fusibili, smontato l'autoradio e rimontata, cambiata la batteria ausiliaria, ricaricata la batteria principale (ottime condizioni), testata con STAR Diagnosis e preso appuntamento per mercoledi prossimo per un esame approfondito dato che non se ne veniva fori...
...ho deciso questo pomeriggio di ricontrollare ogni singolo connettore anche che non c'entrasse niente con l'autoradio e con gran sorpresa... FUNZIA!!!
Allego immagine della morsettiera che era appena appena mossa dalle sede... CIao e grazie a tutti comunque e spero possa essere d'aiuto anche per voi!

Allegati

• m.JPG
    m.JPG
    58.3 KB · Visualizzazioni: 520
ciao da quanto ho capito mastichi queste cose avrei un quesito io ho montato sul mio cls 350 asp 50 il navi piccolo tanto per intendere ho sentito in mercedes per attivare un cavo ipood ci vogliono 400 eurini ...mi sembra un esagerazione viso che su e-by ho trovato riproduzioni dello stesso navi con schermo grande a 500 eurini ma nn so se sono compatibili se nn erro la mia sigla è c219 mentre questi portano la sigla w219 nelle proprieta viene elencato la compatibilità dal anno 2005 all'anno 2008 , ma volevo chiedere visto che nn ho il caricatore cd nn si può utilizzare questo tipo d'ingresso con un lettore sd ? tu hai già fatto questi tipi di lavori ? grazie per l'attenzione