Guardate questa è troppo buffa :)

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Guardate questa è troppo buffa :)

Circa 15 giorni fà ordino una cover per il mio nokia...6euro e spiccioli da HK...

img0416mediumfk5.jpg

Arriva...e cover stupenda...ottima tastiera (di solito nn funzionan bene) mentre questa non è come l'originale ma quasi...è appena più morbida...ma ottima come fattura...
UN SOLO APPUNTO :) MANCA IL 3...HA DUE 6 :D:D:D:D
Me ne son accorto dopo 2-3giorni usando la calcolatrice...ah ah ah
Ma che mi frega...è molto bella, di buona qualità...e la tastiera funziona da dio rispetto alle compatibili che si trovan di solito (ho un'altra cover non originale)...

Tanto durerà come la bianche 6 mesi poi mi vien a noia ;)
Ma son molto soddisfatto...certo manca il 3...ma tanto la tastiera non la guardo mai...è poi e buffo.. :D:D:D
Tanto poi di tastiera se mi stufo della nera ho l'aegento originale...

Comunque per il resto è di ottima fattura meglio della precedente che costava qualche euro in più

Sapete com'è...avevo la titanio originale...la bianca...poi mi son detto MA QUESTA E' LA VERSIONE ELEGANCE :D:D CON LE STRISCINE CROMATE sai come sta bene nella C :)

Scura e cromata come lei...MIA!!!!!!1
 
vedi che i bambini cinesi che l'hanno creata non hanno ancora imparato a contare con i numeri occidentali :D
 
Eh eh eh...

Oh...meglio aver due 6 che 40 euro per la cover originale :) in ogni caso ne ho tre...titanio (originale) bianca e nera.

Poi mi sà che le manine son le stesse che le fan per nokia ah ah ah:D:D:D
 
:Dcavolo di solito come dici tu le tastiere compatibili sono inutilizzabili, ora che questa è buona sbagliano i numeri:D, non si può mai avera nulla di perfetto;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Davvero...questa funziona bene...

L'importatante è quello...fra un pò ne ordino un'altra diversa (son 6-7euro spedita...un'inezia..) e vedo..sarà un caso il doppio 6 :)
Nel caso ti serva ti passo il nick di ebay...

Spedisce da hk..ma risponde in italiano e il nome del mittente è una ragazza italiana a hk :)
 
Grazie passa pure il link;)tanto penso si possa tranquillamente pubblicamente no?[:I]
Io ho un 6630 con cover gommata da più di un anno ed è ancora ottima ma presa in italia sempre ebay.
 
é difficile trovare oggetti che non siano fatti in Cina, specialmente su cose "tecnologiche" e dintorni, mascherine tarocche incluse.

 
Infatti, ho una Nikkon ed è made in china, una kodak idem, il carica batterie del nokia 6630 è made in china, il portatile Olidata anche...siamo invasi e spesso sono fatti bene anche, c'è un pò il vizio errato di pensare che il made in cina è di pessima qualità e non è più vero ahinoi.
 
No beh aspetta un secondo.

Ci sono tre tipi di prodotti cinesi

1) quelli delle aziende estere che vanno a produrre li

2) i prodotti cinesi buoni

3) i prodotti cinesi spuzzi

I prodotti delle aziende estere che vanno a produrre li per questioni di costi, sono generalmente di buona fattura, non ottima ma buona.

I prodotti cinesi buoni, generalmente sono un po più scadenti della categoria 1, comunque accettabili.

I prodotti cinesi scadenti. Qui c'è da stendere un velo pietoso. Li conosciamo come sono.
Esperienza personale.
Sono andato a comprare un set di cavi ide per il pc quasi un annetto fa, di quelli roundati(non perchè sono tamarro, ma le piattine non mi durano un granchè), i soliti 12 euro.
Sono arrivato in macchina con mia mamma, ho apeto la confezione e è uscito un'odore, ma un'odore di plastica che mi è venuta la nausea. E non sto scherzando.L'odore è diventato accettabile dopo una settimana.