griglia frontale Classe C W203 Avantgarde Sport Coupè

camel79

MBenz Dilettante
2/12/06
35
0
0
Arborio, Italy.
a.a.a. cercasi disperatamente mascherina

Salve a tutti ragazzacci della stella a tre punte, cercavo a costi ragionevoli, una mascherina frontale della serie Avangarde, per la mia classe C spot-coupè del 06/2005 Restyling per intenderci quella con tutti i "forellini"...ho girato ebay, google, arianna c...azzi e mazzi, senza trovare nulla che fà al caso mio!
Qualcuno mi saprebbe dare delle dritte utili? e soprattutto se andassi in mercedes a parte rompere le scatole come al loro solito quanto mi chiederebbero?grazie mille..
ps: ma quanto sono belli i cerchi da 18'' sotto lo sport-coupè...

La trovi in ricambi originali mercedes 150 euro iva compresa.
il codice è il seguente.
Io l'ho montata sulla mia macchina e posso già dirti che va adattata perchè gli attacchi sono diversi, piccolo lavoro o di seghetto o di mola..

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie mille per la dritta del codice di ricambio, volevo chiederti, ma sei riuscito a fare tutto da solo?nel senso il alvoro di seghetto e di mola l'hai fatto tu? IO non sò ma ho sempre una certa paura a metter le mani sulla mia macchinina...

Originally posted by djlight

La trovi in ricambi originali mercedes 150 euro iva compresa.
il codice è il seguente.
Io l'ho montata sulla mia macchina e posso già dirti che va adattata perchè gli attacchi sono diversi, piccolo lavoro o di seghetto o di mola.

si fatto tutto da solo. la mascherina l'ho molata a casa con l'aiuto di altre due mani per tenerla ferma. il montaggio in 3 minuti se sai dove mettere le mani :D