Gomme post sportcoupe 2003

GONGOLONE

MBenz Dilettante
21/9/09
10
0
1
57
ROMA
Gomme post sportcoupe 2003

Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa dato che da poco ho acquistato una sportcoupe del 2003
ma le gomme di dietro 225/45/17 le posso sostituire con 245/40/17 come da libretto senza sostituire i cerchi grazie a chi mi vorra aiutare

per questioni legali no perchè dovresti usare un cerchio con canale più largo, in pratica puoi farlo non ho mai visto nessuno controllare il canale del cerchio.
Sul 7.5 la gomma ci sta lo stesso.
Cmq te lo sconsiglio
1- non puoi girare le gomme quando sei arrivato a metà
2- più larga è la gomma più lenta sarà l'auto sia in accelerazione che in velocità massima

Sicuramente avrà una tenuta di strada maggiore ma devi vedere tu se il gioco vale la candela

vabè può mettere una gomma da 235 al posteriore,non penso cambi molto.

vabè può mettere una gomma da 235 al posteriore,non penso cambi molto.

direi proprio di no, deve mettere o le 225 o le 245 come indica il libretto.

Mia opinione personale: meglio le 245 al post confermo che stanno anche sul cerchio delle 225 anche se l'ideale sarebbe metterle sul suo canale più largo, rendono di più anche come calzano su

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao grazie del consiglio ma le posso mettere?? Ci stanno lostesso o si gonfiano sai gia se qualcuno le ha montate???
Grazie ancora

secondo me le 245 sul cerchio da 7,5 esteticamente non sarranno belle da vedere perkè sicuramente avranno la spalla troppo gonfia verso l'esterno,e come tenute non penso ke sia come quella ke si può avere montandole sul cerchio da 8,5.
opinione personale.