Gomme per ML w 164

che avevi di originale? io pirelli p0 rosso. sono a 40.000 precisi e son slick:D

hai avuto occasione di provarle su terreni non asfaltati? a me sembran più pistaioli che altro...

p.s. a te il cambio, a freddo, strappa nel salire fino alla 3a?:mad:

Guarda che 40m son tanti come km.... :D sarà che io non abito in pianure :D

mi sa di capire che non hano ancora risolto il problema del 7gtronic all'ML......ma come mai non stanno prendendo in considerazione questo fatto in mercedes...perchè già in questo forum quasi tutti si lamentano,figurati gli altri che non sono iscritti....a questo punto adoro il mio nag....un pò lento in scalata ma almeno mai dato un problema ne a freddo ne a caldo...:)

in pratica si... la ml 270 cdi col nag..la e 270 col nag...l sl..col nag...andavan che era un piacere!:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E quelle son Gomme 4x4 ahahahahhhahahah

E pensare valuto stradali le mia sul Pajerone

http://www.bridgestone.it/bfe/v/ind...nel=000000000000000000000000000000004236RCRD#

Cmq.... io con brid. mi son sempre trovato bene...ricorda che son auto pese...meglio durino un pochino meno...ma che sian un pelo morbide per aver trazione in inverno...

-.- sennò addio...peso e ghiacchio...lol

non ci son le misure:disapproved:

cmq, 99% general grabber uhp...stiam a quota si e no 2mm di battistrada..son davvero al limite...e ho visto che non son male sulla neve..