Gomme per ML w 164

Gomme per ML w 164

...dopo circa 29.000km si inizia a pensare che si viaggi con le slick, quindi direi che è arrivato il momento di fare un pit-stop:)

le misure sono 255\50 R 19.

le vorrei estremamente silenziose e di marca ovviamente:clap:.(della trazione-tenuta non c'è il benchè minimo bisogno, son 4 rulli motrici:D...)e devon anche esser adatte a un fuoristrada..se pure leggero però un minimo si...voi cosa suggerite?:scratch:

se possibile potreste postare anche una foto del disegno del battistrada:)

saluti e grazie anticipate a chi risponderà

Ultima modifica:
già ridotte così male a 29000km:azz:

posso suggerire ma non so se esistono in quella misura, le nuove dunlop sp sport tt maxx, le ho da poco con i 17" e il confort è veramente ottimo oltre silenziose.

hanno una struttura in kevlar che garantisce un ottimo confort pur essendo una gomma ad alte prestazioni, ma come detto non so se ti fanno la misura per questo modello appena uscito.

già ridotte così male a 29000km:azz:

posso suggerire ma non so se esistono in quella misura, le nuove dunlop sp sport tt maxx, le ho da poco con i 17" e il confort è veramente ottimo oltre silenziose.

hanno una struttura in kevlar che garantisce un ottimo confort pur essendo una gomma ad alte prestazioni, ma come detto non so se ti fanno la misura per questo modello appena uscito.

niente misure:swear:...si accettano suggerimenti...l'importante è la silenziosità:)

avete sentito parlar bene delle pirelli p0 rosso?in fatto di silenziosità come sono?

Ultima modifica:
Il mio gommista mi ha sconsigliato le Pirelli 255/60/17, perchè tendono a "scalinarsi", formarsi scalini nei disegni e diventano rumorose.
Nella tua misura non saprei.:ignore:

giusto una foto delle slick:D saranno si e no 4 mm di battistrada...

avevo letto che se non erro la continetal aveva fatto un'indagine tra possessori di suv ed era risultato che volevan gomme più silenziose e più durature...non trovo più questa info però...mi aiutate? cmq, ho quasi deciso: continental crosscontact uhp.

che ne sapete delle michelin diamaris?

Allegati

• Poo1282.jpg
    Poo1282.jpg
    143.9 KB · Visualizzazioni: 378
Ultima modifica:

avevo letto che se non erro la continetal aveva fatto un'indagine tra possessori di suv ed era risultato che volevan gomme più silenziose e più durature...non trovo più questa info però...mi aiutate? cmq, ho quasi deciso: continental crosscontact uhp.

che ne pensate di queste?
http://www.bridgestone.it/bfe/v/index.jsp?vgnextoid=6adfe9eea0755010VgnVCM1000005101a10aRCRD

PER CORTESIA, RISPONDETEEE, il cambio è imminente!

UP

------------------------------------------

..oggi dal gommista...michelin latitude tour hp. nulla perchè hanno indice di velocità V (SOLI 240 KM)....mentre sul libretto W (270 km)....erano perfette..ora che mi suggerite d'altro? le continental cross contact uhp le ho sulla x5 e basta un minimo di fuoristrada che si ferma !:(... son imbestialito :mad:....quando mai arriverò a 240 km?....a beh, è vero che si potrebbe cmq arrivare a 270...ma vaffa....

che mi suggerite?:(voi attualmente che gomme montate? come vi trovate? come sono nell'off road (molto moderato ovviamente)

p.s. 40.000 km precisi con manco 2 mm di battistrada

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie, non sembran male ma sbaglio o son pistaioli?:D

quanti km hai su ora e come son messi?

il treno originale ho dovuto cambiarlo a 37000 perchè ho preso contro un marciapiede e si era deformata quella davanti adesso ho 45000 devo andarea girarle però non mi sembrano male ti saprò dire quanto dureranno

il treno originale ho dovuto cambiarlo a 37000 perchè ho preso contro un marciapiede e si era deformata quella davanti adesso ho 45000 devo andarea girarle però non mi sembrano male ti saprò dire quanto dureranno

che avevi di originale? io pirelli p0 rosso. sono a 40.000 precisi e son slick:D

hai avuto occasione di provarle su terreni non asfaltati? a me sembran più pistaioli che altro...

p.s. a te il cambio, a freddo, strappa nel salire fino alla 3a?:mad:

strappo del cambio

strappo del cambio

[hai avuto occasione di provarle su terreni non asfaltati? a me sembran più pistaioli che altro...

p.s. a te il cambio, a freddo, strappa nel salire fino alla 3a?:mad:[/quote]

sono un pregio del cambio questi strappi cosi alla mattina quando sei ancora un po addormentato ti svegli ..prova a partire accelerando un pochino in modo che entri la seconda e poi molla l'acceleratore di colpo sentirai che botta !!!! a me capita spesso nel traffico e sopratutto come dici tu appena partito alla mattina a macchina fredda...no comment

[hai avuto occasione di provarle su terreni non asfaltati? a me sembran più pistaioli che altro...

p.s. a te il cambio, a freddo, strappa nel salire fino alla 3a?:mad:

sono un pregio del cambio questi strappi cosi alla mattina quando sei ancora un po addormentato ti svegli ..prova a partire accelerando un pochino in modo che entri la seconda e poi molla l'acceleratore di colpo sentirai che botta !!!! a me capita spesso nel traffico e sopratutto come dici tu appena partito alla mattina a macchina fredda...no comment[/quote]

capito...:mad:

mi sa di capire che non hano ancora risolto il problema del 7gtronic all'ML......ma come mai non stanno prendendo in considerazione questo fatto in mercedes...perchè già in questo forum quasi tutti si lamentano,figurati gli altri che non sono iscritti....a questo punto adoro il mio nag....un pò lento in scalata ma almeno mai dato un problema ne a freddo ne a caldo...:)

E quelle son Gomme 4x4 ahahahahhhahahah

E pensare valuto stradali le mia sul Pajerone

http://www.bridgestone.it/bfe/v/ind...nel=000000000000000000000000000000004236RCRD#

Cmq.... io con brid. mi son sempre trovato bene...ricorda che son auto pese...meglio durino un pochino meno...ma che sian un pelo morbide per aver trazione in inverno...

-.- sennò addio...peso e ghiacchio...lol