Gomme invernali

Ciao
si è un rumore metallico come se picchia su qualcosa dopo le feste andrò a farla vedere o letto i post precedenti che mi hai linkato,ma te sei andato a sostituirli in mercedes? sembrerebbe che con 150 euro hai risolto
la temperatura per ora sono riuscito a vederla sui 70 gradi,poi sono arrivato a destinazione
Buone feste

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si li ho sostituiti quando andavo in MB.
Credo che mi abbiano messo questi modificati (foto n°2)

Giunto-sferico.jpg

Per la temperatura del liquido refrigerante, controlla bene subito perchè deve arrivare a circa 90° e li stabilizzarsi, altrimenti il motore non lavora alla temperatura giusta di esercizio.
Se non ti arriva a questa temperatura vuol dire che si è bloccato aperto il relativo "termostato" e va sostituito.
Già sostituito a suo tempo anche io e tanti altri qui.:)
Buone Feste anche a te.

Ciao
si è un rumore metallico come se picchia su qualcosa dopo le feste andrò a farla vedere o letto i post precedenti che mi hai linkato,ma te sei andato a sostituirli in mercedes? sembrerebbe che con 150 euro hai risolto
la temperatura per ora sono riuscito a vederla sui 70 gradi,poi sono arrivato a destinazione
Buone feste

per vedere se va in temperatura giusta, devi lasciare la macchina ferma, con motore acceso. cosi si riscalda prima. buone feste