Gomme invernali nuove Classe E W211

la mia va più che bene tranne le partenze che davvero mi stanno ossessionando..sicuramente una candeletta è bruciata... sulla neve esperienza ancora 0 in pratica...giusto qualche partenza di gusto e basta...dannati spazzaneve
io vado al bosco dove non passa nessuno...

cmq lo sterzo della mia mercedes è più duro di quella della peugeot 205 senza servosterzo e losterzo della gti,quindi più piccolo e più faticoso per girarlo.:scratch:

ehm...tradotto in italiano?
tradotto in italiano vuol dire che lo sterzo della peugeot è più piccolo di quello della mercedes e non ha il servosterzo,ma ugualmente meno faticoso da girare rispetto a quello della mercedes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu hai compri?

Strano però. Forse la tua mercedes ha problemi al servosterzo oppure pesa di più.
La mia ha anche il servosterzo direct steering e riesco a girarlo solo con l'unghia...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
da fermo non ci riesco,cioè appoggiando il palmo sullo sterzo e girando non ci riesco,invece sul fuoristrada si.

da fermo non ci riesco,cioè appoggiando il palmo sullo sterzo e girando non ci riesco,invece sul fuoristrada si.

io invece riesco a girarlo tranquillamente anche da fermo...eppure non è che sia leggero quello che monta la w211....pensa che non è neanche parametrico,e quando svolti devi riaccompagnarlo tu come i pullman e i camion...:D

Ma stai dicendo sul serio?
Comunque salvo in metterei il naso in casa Bmw per vedere il nuovo serie 5.