Gocce Di olio a terra lato dx Mercedes c200 sportcoupe'

123-albertosuper

MBenz Dilettante
17/4/12
30
0
0
Marche
Gocce Di olio a terra lato dx Mercedes c200 sportcoupe'

Salve a tutti e'da due giorni che noto a terra delle gocce di olio lato dx motore da sopra non si vede gnente la turbina e'asciutta cosa puo'essere? Dimenticavo Mercedes c200 sportcoupe !

Scusa hai tolto il riparo sottostante? altrimenti potrebbe fare un giro strano e scendere nella parte più bassa.

Buca se si può operare, oppure vendono quelle rampe in metallo (20/30 euro cad), ma ha senso comprarle, solo se si pensa di utilizzarle per altre eventualità, come il cambio olio.

No cric, in quanto altamente pericoloso andare sotto, senza aver assicurato prima l'auto.

In ogni caso se non puoi vedere sotto, non puoi ripararlo, quindi un meccanico magari te la alza gratis sul ponte per vedere dov'è il danno (e farti il preventivo); hai già controllato l'altezza dei vari livelli dei liquidi? Potrebbe benissimo essere la guarnizione del motore.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Trovato il problema! I braccetti delle sospensioni hanno sulla testa un cuscinetto ! Il cuscinetto ha dell'olio all'interno e goccia da li!

scusate ma di che cuscinetti parlate? quindi i braccetti possono essere sostituiti solo i cuscinetti senza cambiare tutto il baccio?

nordkapp dove costano 20-30 euro le rampe che mi interessano dato che io opero sempre col kric..?

Ma penso sia uno snodo della sospensione non un cuscinetto, è di gomma e pieno di olio.