GLK foto ufficiali news

carina..
Il difetto in mercedes ultimamente sono gli specchi retrovisori di dimensioni enormi vedi la classe B C
 
non è un difetto di mercedes, ma una disposizione di legge che sarà obbligatoria tra 1 o 2 anni che dice che la dimensione dello specchietto dipende della dimensione della macchina
 
a me la glk non mi piace e non mi piace...la vedo troppo come macchina coreana(ammazzatemi...),forse solo gli interni si salvano....:)
 
Lavorando in MB ho avuto la fortuna a metà Giugno di andare 3 giorni a Stoccarda e di guidare in anteprima il GLK. Ho provato sia i benzina (280 e 350) sia il 320CDI. La macchina è bellissima, sarà disponibile SOLO con cambio 7G-Tronic (anche sul futuro 220CDI, non ci sarà più il NAG) e il cambio manuale non sarà disponibile. Abbiamo fatto anche un percorso OFF ROAD molto tecnico con salite oltre il 100% di pendenza e vi assicuro che GLK fa cose incredibili:eek:
 
Lavorando in MB ho avuto la fortuna a metà Giugno di andare 3 giorni a Stoccarda e di guidare in anteprima il GLK. Ho provato sia i benzina (280 e 350) sia il 320CDI. La macchina è bellissima, sarà disponibile SOLO con cambio 7G-Tronic (anche sul futuro 220CDI, non ci sarà più il NAG) e il cambio manuale non sarà disponibile. Abbiamo fatto anche un percorso OFF ROAD molto tecnico con salite oltre il 100% di pendenza e vi assicuro che GLK fa cose incredibili:eek:


...mi spiace ma ti sei rovinato...:cwm27:

RACCONTAAAAA per favoreeee bene di ogni modello per favore, che versione era, come ti è parsa, assetto, freni, motore, su strada, ecccc PER FAVORE RACCONTAAA
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Lavorando in MB ho avuto la fortuna a metà Giugno di andare 3 giorni a Stoccarda e di guidare in anteprima il GLK. Ho provato sia i benzina (280 e 350) sia il 320CDI. La macchina è bellissima, sarà disponibile SOLO con cambio 7G-Tronic (anche sul futuro 220CDI, non ci sarà più il NAG) e il cambio manuale non sarà disponibile. Abbiamo fatto anche un percorso OFF ROAD molto tecnico con salite oltre il 100% di pendenza e vi assicuro che GLK fa cose incredibili:eek:
Usus lavori in mercedes?
 


vi informo che sul configuratore MB è disponibile la GLK (però, quanti pastrocchi..aprite e capite, si sovrappongon le scritte:frown:)...e spero che non rimanga così perchè è povero di informazioni a dir poco...

OT dopo aver girato sul sito porsche per un'ora...quello MB è schifo allo stato puro:cwm16::cwm16:...quello americano si salva un minimo:frown:
 
Da quando hanno rifatto il sito ci sono parecchi problemi, davvero brutta figuara per MB

già...cmq, quello della porsche è fantastico...fosse così anche quello della MB, per esempio, nel configuratore, quando clicchi su info, ti esce una bella scheda tecnica dell'accessorio e una descrizione ESAURIENTE!...in quello MB ci son stessi articoli,stesso nome, con prezzo diverso e nessuna spiegazione!!com'è possibile?? quello delle fiat è meglio! velo giuro!!andate a vedere se non ci credete!:cwm16::cwm16:
 
Anche il 220 con il cambio automatico ............ sicuramente è ottimo, ma perchè solo cambi automatici?
 
Anche il 220 con il cambio automatico ............ sicuramente è ottimo, ma perchè solo cambi automatici?

per tenere il prezzo alto! no scherzo! non saprei! cmq a me piace, non la trovo affatto brutta, secondo me le linee molto squadrate e spigolose le danno carattere