Glk 250 4matic

Alberto88

Nuovo Iscritto
23/5/19
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Rimini
Ho una glk 250 4matic anno 2010 regolarmente tagliandata in Mercedes. Il problema riscontrato è con maggior frequenza durante il periodo invernale (temperature basse) che, dopo la prima accensione, selezionando la retromarcia, l autovettura Strattona e non tenendo il minimo si spegne. Sembra un calo di potenza. La diagnostica in Mercedes non ha rilevato anomalie. Non so che cosa possa essere.
 
L'ha sempre fatto sin da nuova? Cambiato regolarmente l'olio ai chilometraggi prescritti? Eventualmente senti un'azienda specializzata in cambi automatici (più di una, se l'officina scelta ti presenti un preventivo con parecchi zeri).
 
Solo tagliandi in Mercedes. Sempre a chilometraggio indicato anche anticipati a volte. Ma solo in inverno lo fa in presenza di temperature prossime allo zero.
 
Fosse un manuale direi il classico discorso della fluidità, però poi usandola l'olio si scalda ed anche in inverno si dovrebbe sistemare; volendo puoi portarla in un centro dedicato ai cambi automatici, probabilmente se non trovano nulla ti fanno il lavaggio del cambio e sostituzione olio, non so se si risolvi, comincia a contattarne un paio.
 
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