GL x164 foto SHOTS

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
GL SHOTS

1267546528.jpg


1022.jpg


gl-3.jpg
 
a me piace molto come auto, l'hanno fatta decisamente bene esteticamente! però per l'Italia è un'auto enorme! basta l'ML
 
pure io sono andato a vederla al concessionario: è davvero bella e gigantesca! mi sono divertito a fare salire e scendere elettricamente l'ultima fila di sedili...:D
 
si dice "se l'avessi scritto io", NON "se l'avrei scritto io".
cmq penso che chiunque si sia divertito a farlo, non è cosa di tutte le auto avere dei sedili ribaltabili elettricamente! :)
 
quote:Originally posted by s-class

si dice "se l'avessi scritto io", NON "se l'avrei scritto io".
cmq penso che chiunque si sia divertito a farlo, non è cosa di tutte le auto avere dei sedili ribaltabili elettricamente! :)

come quella volta che io ''scrissi'' se avrei la slk...mi hanno messo 20 post...cmq io reputo il baule elettrico mooolto più divertente....:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
in effetti anche il baule era simpatico, soprattutto grazie al suono di chiusura!:)
 
Sono tornato da un paio di sett. dagli States e vi posso dire che già se ne vedono tanti, ha avuto proprio successo e fa concorrenza a SUV che negli USA spopolano come il nuovo Cadillac Escalade che rimane cmq il numero 1 per gli americani. :)
 
quote:Originally posted by marco84

E' enorme, non la comprerei mai...ma non posso dire che questa macchina sia brutta!:)

l'hai mai vista al concessionario o in giro? è gigantesca! mi piacciono un sacco i suoi sedili posteriori che si alzano elettricamente[8D]