giri motore bloccati a 3000 rpm Classe-A W169

danilo

MBenz Dilettante
23/12/07
9
0
0
58
Biassono, Italy.
giri motore

ciao,da qualche tempo succede che a volte la mia a180 coupe turbodiesel con soli 40.000 km,si blocca a 3000 giri e non spinge piu',(nemmendo lasciandola in folle prende i giri) alternando momenti di funzionamento ottimale con altri di malfunzionamento,.quale potrebbe essere il problema? grazie ciao

ciao,da qualche tempo succede che a volte la mia a180 coupe turbodiesel con soli 40.000 km,si blocca a 3000 giri e non spinge piu',(nemmendo lasciandola in folle prende i giri) alternando momenti di funzionamento ottimale con altri di malfunzionamento,.quale potrebbe essere il problema? grazie ciao

per caso si ferma ad una velocità di 80 km/h?

grazie delle risposte,ho dimenticato di scrivere che si accende anche la spia arancione con raffigurato il motore...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

Concordo con quanto già detto, anche secondo me è il debimetro.

E' successo anche a me, stessi sintomi, io avevo il carburante moooooolto annacquato, arrivato a metà serbatoio l'ho riempito di agip blu diesel e un additivo da 10 euro, e dopo 5 km tutto è sparito.
Il distributore di acqua non mi ha + visto.
Prova non costa nulla.
ciao

Comunque il debimetro secondo me non è, non mi risulta che si accende la spia del motore se si guasta.
Più facile sia quello detto da Valerio o comunque un problema di alimentazione....
Speriamo che l'autore ci faccia sapere cos'era...