ghiera su SL

biosdi

MBenz Dilettante
8/9/09
32
0
0
41
Roma
ghiera su SL

Raga sulla mia SL del 2004, mi sono accorto che nella parte posteriore, diciamo quella al di sopra dei bauletti, c'è una ghiera simile a quella che si mette davanti agli altoparlanti. Non mi sembra però che da lì venga fuori audio di sorta...

sapete a cosa serve? è una predisposizione per le casse?

Grazie

Bose???dd

Bose???dd

Djlight,leggevo la tua risposta e non ho potuto fare a meno di farmi una domanda(che a te e a molti di voi sembrera'assurdo...)Al momento in cui ho ordinato l'auto mi e'stato detto possedeva impianto Bose.....Per me questa cosa poteva avere qualunque signigicato xche'ero completamente all 'oscuro di cosa fosse.Mi e'stato detto essere un signor impianto e probabilmente lo e' e che non e'di serie.E' vero?Chiunque sappia dirmi qualcosa a riguardo e' beneaccetto.Grazie.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A parte Che l'Harman K......aualcosa non ho idea di cosa sia.....fa'anche un po'impressione solo a sentire il nome....Tornando serio,ti assicuro che la mia ha l'impianto Bose(io l'ho comprata senza saperlo.....davvero)e l'ho scoperto qualche settimana fa 'che era in Mb x dei lavori.Mi hanno stilato una specie di mappa dove viene fuori tutta la vita dell'auto(l'avevo richiesta io xche' non ero certo di alcune cose(....)ed e'venuto fuori che ha questo impianto. Io non ne capisco niente,zero di zero,ma va'che e'una bomba.Ascolto musica tostina(rammstein tanto x restare in tema slk..)e emette un suono pulitissimo anche a potenza elevata.Sai qualcosa a riguardo?Ho preso una fregatura?:D

Mi sono informato.L'Harman Kardon(spero di aver scritto giusto..)e'di serie fu slk,ma non sulla mia x il seguente motivo(cosi' mi e'stato detto e io vi riferisco):E'un'auto che viene dalla Germania dove non esiste alcuna dicitura tipo Crome o Sport ecc....Per cui ogni auto puo'essere accessorista a proprio piacimento e disponibilita' economica....Quella che possiedo ha molte cose in piu',ovvero rapportando all' Italia ha sia tutto della Crome sia della Sport e di piu',ecco spiegato l'arcano mistero(credo..) Che ne pensate????????????????????????????????????????????????????????????????????::shocked: