Garage: foto della mia S63 AMG W221 Grigio

Alcune foto della mia S63 AMG /1

Immag033.jpg

Immag034.jpg

Immag035.jpg

Immag036.jpg

Immag037.jpg
 
Davvero un gran mezzo!
davvero bello il cronometro digitale.
raccontaci un po' di avventure di questo grande mostro...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Molto molto molto...aiutatemi a dire MOLTO :D bella :)
 
il cronometro nel cruscotto fa paura...l'orologio è gran lusso...la plancia..cavolo immensa...mamma mia...che mezzo pazzesco... quanto vorrei una AMG...sono curioso di una cosa cosi comincio il dibattito in casa con mio padre...il costo di mantenimento tipo bollo assicurazione è molto alto?
 
fare i complimenti non ha nemmeno senso, cmq COMPLIMENTI, domanda: quant'è grande il manuale d'uso e manutenzione della car?:angel:
 
bella bella..ne approfitto per chiedere a voi..ma se voless postare il sound di qualche amg??
 
il cronometro nel cruscotto fa paura...l'orologio è gran lusso...la plancia..cavolo immensa...mamma mia...che mezzo pazzesco... quanto vorrei una AMG...sono curioso di una cosa cosi comincio il dibattito in casa con mio padre...il costo di mantenimento tipo bollo assicurazione è molto alto?

si , mantenerla costa davvero molto per ogni cosa .... assicurazione, bollo , consumi , pneumatici , antifurto satellitari.

anche il lavaggio è complicato , non la posso lasciare a nessun autolavaggio senza essere presente di persona per evitare il rischio di furti