Gancio di traino Classe-a W168

fedex4

MBenz Dilettante
4/1/13
22
0
0
Cento
Gancio di traino

ciao a tutti mi servirebbe una informazione volevo sapere se la scritta che ho trovato sul libretto della mia A relativa ad un'omologazione da parte della casa madre per il gancio di traino e' realmente possibile cioe' esiste credo un tipo di gancio traino gia' omologato da mercedes quindi teoricamente reperendolo in mercedes potrei montarlo e sarei gia' a posto e pronto per il traino di un carrello?
 
Se come dici è presente un'omologazione sul libretto direi di si, puoi montarlo senza collaudo (quello segnato sul libretto) ...suppongo. Per esser tranquillo chiedi in motorizzazione.
 
omologazioni

omologazioni

Ciao,anche in caso di installazione gancio originale bisogna collaudarlo in motorizzazione.In caso di gancio installato in fabbrica si avra' un numero di omologazione vettura diverso dalle altre vetture sprovviste.Nel libretto e' specificato correttamente "ogni successiva installazione comporta visita in motorizzazione".Tutti i dispositivi in commercio sono omologati,e' da omologare l'installazione!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
concordo , ogni installazione comporta visita e prova in motorizzazione
 
bene allora visto che bisogna omologare il tutto in motorizzazione volevo sapere se mercedes ha gia' un modello specifico per il mio w168.