fusibile pompa carburante Mercedes Classe C W203

mf1968

MBenz Dilettante
17/10/09
12
0
0
56
roma
fusibile pompa carburante

allora buona sera a tutti domandone :
allora la mia c220 cdi sw del 2002 nel cofano posteriore ha un portafusibili
dove allo spazio corrispondente pompa carburante non c'e' fusibile . E' normale per il diesel o va messo ? premetto che allo stato attuale ho delle difficolta di messa in moto. poi una volta partita tutto ok.
Grazie epr la disponibilita'.

Che io sappia non c'è pompa elettrica per le cdi, o forse per la 203 le prime non ce l'hanno come la 202, poi successivamente deve esser cambiato qualcosa e l'hanno messa.
Comunque se il fusibile non c'è e va, non serve.

Boh le difficoltà di avviamento a volte erano causate anche da aria nel circuito, magari perde qualche tubetto del gasolio...ci vuol poco a controllare o sentire se c'è puzza di gasolio nel vano motore.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi problema risolto ........... il guasto era lo spinotto del sensore di giri
quello sopra la testata in alto a sx per capirci faceva contatto male e non faceva partire la mia c220 , incredibile ma piu' di un meccanico non se ne era accorto , finche' un pompista con la diagnosi ha trovato il probl. ha riattaccato e udite udite non ha voluto un euro.:awais:

Ottimo, grazie per l'aggiornamento:) Tieniti buono il pompista;)

ragazzi problema risolto ........... il guasto era lo spinotto del sensore di giri
quello sopra la testata in alto a sx per capirci faceva contatto male e non faceva partire la mia c220 , incredibile ma piu' di un meccanico non se ne era accorto , finche' un pompista con la diagnosi ha trovato il probl. ha riattaccato e udite udite non ha voluto un euro.:awais:
Bene, hai trovato uno dei pochi bravi e onesti rimasti in giro.:)

Non cè niente da fare, con i meccanici e con tutto il resto degli altri mestieri, quello che conta e sempre l'esperienza e il credrci nella professione che si è scelti di fare.

e udite udite non ha voluto un euro.:awais:

Tieniti buono il pompista;)

Azz esprit, se dovessero preventivarti un intervento che oltrepassa le spese per l'andata e ritorno,.......direi che quasi quasi ti converrebbe farti una puntatina sulla A1..........:roargh:

cartello%20autostrada%20ro-mi.jpg